Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Matx96

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Matx96

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 07/31/1996
  1. LOL c'è già xD Io invece vorrei nuove stat' date=' tipo : -vita -armatura -fame -pulizia(sulla terra ti sporchi, per pulirti usi l'acqua. se arriva azzero ti avveleni) -sete(come la fame) -"vitalita"(se stai sempre sotto terra si abbassa, e per alzarla vai alla luce. se arriva azzero ti avveleni) -sonno(è un po irreale che puoi stare sotto terra per settimane senza dormire. se arriva a zero ti si abbassa la vita massima) -malattie Magari non si vedono tutte a schermo, ma per vedere devi cliccare M Vi piace come idea? [/quote'] Ma così si esagera, capisco aggiungere qualcosina ma qua si rischia di non poter far niente a causa di tutte queste statistiche da controllare.
  2. -Utilità degli NPC -Statistiche del PG. Mi piacerebbe che salendo di livello aumentasse forza e difesa -Quest -Nuovo cibo da coltivare come il grano.
  3. Matx96

    Livelli

    Ragazzi mi chiedevo: ma salendo di livello aumentano anche le statistiche di attacco e difesa?
  4. Ragazzi è semplicissimo il motivo. Microsoft tende la mano a tantissimi sviluppatori Indie, Sony e Nintendo no.
  5. Non devono farti pena infatti. Non l'ho mai detto. E comunque non vedo dove c'è questo OT, stiamo sempre discutendo aproposito della chiusura del loro canale o forse questo topic serve solo a festeggiare?. Comunque non ho neanche più voglia di discutere, quindi per me la discussione finisce qua.
  6. Matx96

    Quantita pozioni

    E te gli hai dato pure retta? xD Sai quanto ci vuole per ideare 1750 pozioni diverse? xD
  7. La gente di merda è gente di merda. Quanti danni riesce a fare dipende solo da cos'ha a disposizione. Ciao Ian Scusami ma mi chiedo cosa ti permette di offendere la persona che c'è dietro il nick. Non credo che insultandoli tu ti renda molto diverso da queste persone che reputi di "merda"
  8. Un conto è Berlusconi che ci ha sfruttato per più di 20 anni e un altro conto sono dei ragazzi che per passione facevano degli innocui video su Youtube.
  9. Credo che non ci siano motivazioni per festeggiare il fallimento di qualcuno, senza contare tutti gli insulti nei commenti dei video.
  10. Mi chiedo come possiate festeggiare per il fallimento di qualcun'altro.
  11. Non ho capito perchè si festeggia.
  12. Matx96

    Lupi

    Ragazzi, ma quanti rosari devo dire prima di trovare un lupo? Voi li trovate facilmente?
  13. A me sinceramente interessa Minecraft identico al Single Player ma con più giocatori. Non tutte queste cazzaterrime. Voglio dover pensare a passaggi segreti e a protezioni per bloccare i ladri e griefer, non voglio pensare a dove costruire una enorme torre grazie ai miei materiali infiniti che guarderò per 20 secondi e poi ignorerò..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.