Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Vinter

Super Moderatore
  • Numero contenuti

    2585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Vinter

  1. Molto probabilmente hai solo segnato le coordinate in modo errato. Il fatto che un chunk sparisca dal nulla sarebbe molto inusuale.
  2. Sono 3 community diverse. In ordine di creazione noi siamo i primi, poi viene minecraftitalia.it e infine minecraft-italia.net
  3. Ciao! Se i server sono in offline mode (ovvero permettono l'accesso ai giocatori con il gioco crackato) allora la tua skin non apparira'
  4. Vinter

    Auguri Lukasss

    Scusa per il ritardo Lukasss, auguri :)
  5. Vinter

    I bei vecchi tempi

    Amo noi
  6. Ciao Fox! Purtroppo il problema necessita di un intervento manuale caso per caso. Al momento non ci sono modi semplici di bloccare il problema alla radice. Per il momento ho manualmente rimosso i post.
  7. Vinter

    Auguri Lukasss

    Auguri!!!
  8. Vinter

    Auguri Lukasss

    Markhozzz ti fa gli auguri
  9. Vinter

    Auguri Lukasss

    falso, ci sono altri thread attivi in ogni caso Gianmix ti fa gli auguri!
  10. Vinter

    Auguri Lukasss

    Tantissimi auguri!!!
  11. Vinter

    Auguri Lukasss

    Auguri Lukas! Sono proprio contento che sia il tuo compleanno 🙂
  12.   Te l'ho mandata io se non ti dispiace.   [spoiler]Hey Hey! Siamo felici di farti sapere che i prmi update dell'anno per Minecraft: Pocket Edition e Windows 10 Edition sono stati rilasciati! Quindi, quali sono le novità più interessanti? Scopriamolo assieme! Come già accennato, abbiamo implementato delle funzioni davvero carine per voi Costruttori Di Redstone e Avventurieri. Ripetitori, mappe e cornici (oltre ad altre cose) vi aiuteranno nella vostra avventura e vi permetteranno di fare costruzioni ancora più belle, ma fate attenzione alle streghe che potranno cercare di attirarvi in luoghi dove non dovreste essere... Abbiamo anche realizzato un nuovo Pacchetto di Skin! Dato che volevamo vedervi fare grandi cose, vorremmo anche che appariate belli mentre lo fate. Queste skin da Specialista di Redstone sono tutte ispirate della costruzioni che vi abbiamo visto erigere e che pensiamo siano fantastiche. L'Artigiano e il Compositore sono gratuiti e, nel caso voleste comprare il pacchetto completo di 15 skin lo potrete fare al prezzo di $1.99 Oltre a tutte queste fantastiche cose, vorremmo anche invitarvi ai nostri livestream che si terranno più tardi alle 10A.M PST di oggi (Credo che saranno le 19:00 qui in Svezia). Vedrete i nostri sviluppatori Tommo, Daniel, Shoghi e Jason cimentarsi in una Custom Map abbastanza difficile incentrata sulla redstone, realizzata grazie all'aggiornamento di oggi. Sarete in grado di vedere lo stream su YouTube e Twitch. Siate gentili con i ragazzi. Lo scopo dei puzzle è quello di far riflettere, quindi potrebbe volerci un po' prima che riescano a risolverli. Se anche tu vuoi accettare la nostra sfida puoi scaricare la mappa che andranno a giocare da qui (mirror-link: click!) Quindi niente, questo è tutto! Nel caso vi steste chiedendo da dove ottenere questo gioco elettrizzante sappiate che lo potete trovare sull'iOS App Store, su Google Play, su Amazon e sul Windows Store.[/spoiler] Il tuo articolo sembra tradotto con google translate, seriamente. Hai tradotto "free" con "libero", stiamo scherzando?   EDIT: Rettifico, è chiaramente fatto con google translate. Non capisco cosa cazzo stiano facendo i mod tbh. A questo punto pure un cane potrebbe diventare newser, tanto basta schiacciare un tasto. Tra tempi sintattici sbagliati, errori di sintassi ed errori ortografici non so più davvero cosa pensare.
  13. Vinter

    Auguri Lukasss

    Augury Flegias
  14. Vinter

    Greenland-Iceland

    They used to call it art
  15. Vinter

    Greenland-Iceland

    Ciao Ian
  16. Vinter

    Minecraft Snapshot 14w21a/b

    Comunque è micelio.
  17. Vinter

    Minecraft snapshot 14w18a

    Penso si tratti di Herobrine (aka scherzo). Oppure potrebbe trattarsi di qualcosa riguardo alle API
  18. Vinter

    Minecraft snapshot 14w17a

    Sembri la mia professoressa di italiano delle medie.
    1. Vinter

      Vinter

      Possibile che nessuno di serio caghi più mc?

    2. Saggio

      Saggio

      Nooooo caccapupù solo 4?

    3. Vinter

      Vinter

      Guarda che lo prendo come: "Hey sono interessato" :asd:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.