Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Loredrum

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Loredrum

  • Grado
    Membro
  1. Loredrum

    Battelfield3

    Io sulla PS3 non lo trovo in che modalità si trova?
  2. Loredrum

    mw3 o battelfield 3

    io ti consiglio battelfield3 perchè ha una grafica molto bella e innovativa. i mezzi non gli prendi da serie di uccisioni ma gli hai già li e poi è più reale. Mw3 è un bel gioco ma ha la grafica uguale a quella di mw2 e poi hanno copiato molte cose da battelfield(la questione delle piastrine per esempio)
  3. Loredrum

    Battelfield3

    Questa domanda è rivolta a chi ha la PS3. Nel gioco è presente il mezzo contrarereo?non bisogna confondersi con quella fissa. io intendo la contraerea mobile che mi sembra si chiami tunguska(o qualcosa del genere) Attendo risposta
  4. Loredrum

    Cerco mod

    cerco la mod veicle mod per la 1.0 grz e ciaooo!
  5. Loredrum

    [1.0.0] Seed molto bello

    io nell' singleplayer ho un canyon di quel genere e in fondo c'è un accesso per una miniera abbandonata,ma un villagio con un acesso ad un canyon non l' ho mai visto :)
  6. Ragazzi ho costruito una mappa con 2 castelli ideata per farne una mappa multyplayer per la guerra. ogni castello ha una prigione casse con armi,oggetti ecc. e inoltre anche un laboratorio per fare le pozioni e la tesoreria. fra questi 2 castelli c'è anche un villaggio di BOT. ho costruito anche un percorso tipo prove da superare che conduce poi alla stanza del tesoro. sulle mura sono presenti cannoni spara frecce e cannoni spara tnt. le regole sono semplici. Fatemi sapere se il la mappa vi interessa a voi personalmente oppure potete votarla per mettere la mappa come zona guerra del server the lost lands. ho costruito anche avanposti e campi di addestramento. Ciaooo! P.S=fatemi sapere se vi interessa!
  7. non mi riesce allegare informate qualcuno magari se gli interessa la mappa!
  8. Ragazzi ho costruito una mappa con 2 castelli ideata per farne una mappa multyplayer per la guerra. ogni castello ha una prigione casse con armi,oggetti ecc. e inoltre anche un laboratorio per fare le pozioni e la tesoreria. fra questi 2 castelli c'è anche un villaggio di BOT. ho costruito anche un percorso tipo prove da superare che conduce poi alla stanza del tesoro. sulle mura sono presenti cannoni spara frecce e cannoni spara tnt. le regole sono semplici. Fatemi sapere se il la mappa vi interessa a voi personalmente oppure potete votarla per mettere la mappa come zona guerra del server the lost lands. Ciaooooo!1:tnt:[/size][/font][/code]
  9. si ho levato le mod e ora funziona:mobnotch::iron::lava:
  10. non le uso nel server ma nel singleplayer ma le ho istallate corratamente
  11. Loredrum

    Server

    non la usa anchje perchè non c'è non mi viene io ho istallato regolarmente tutto da quando ho messo le mod è sucessa questa cosa
  12. Loredrum

    problema

    Salve sono nuovo nel server e volevo chiedervi perchè da quando ho messo alcune mod (singler player command e too many items) le casse quando le apro ma si richiude subito. rispondete Grazie. :chestfront:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.