Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dadorso90

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Dadorso90

  • Grado
    Membro
  1. id: ziotopogiggio90 password:123nerd id:5.110.52.94 server libero e con pvp... puro gioco selvaggio!
  2. come mai i minecart non si muovono con nessun tipo di binario anche se in discesa? grazie
  3. Passi per vy.class' date=' ma dimenticare MLMP è da niubbi Comunque, sì, TMI ha qualche problema (non mostra alcuni oggetti della mod), ma la patch c'è... solo che al momento non ho voglia di cercarla tra le millanta pagine del topic xD Ciao Ian [/quote'] Se mi dai un paio di dritte sul tipo di discussione fosse... La cerco io!
  4. Passi per vy.class' date=' ma dimenticare MLMP è da niubbi Comunque, sì, TMI ha qualche problema (non mostra alcuni oggetti della mod), ma la patch c'è... solo che al momento non ho voglia di cercarla tra le millanta pagine del topic xD Ciao Ian [/quote'] Se mi dai un paio di dritte sul tipo di discussione fosse... La cerco io! Edit: Trovata! http://www.minecraftforum.net/topic/531657-tomanyitems-patch-for-redpower-mod/
  5. A questo punto facciamo una statua ad Ian... funziona! ma volevo chiederti come faccio a fare dei cavi che non si uniscono? ho già provato con la lana... ma è lo stesso se li metto vicini si uniscono!
  6. ma per le crash e i problemi nell'avvio sono identiche che le due scelte?
  7. Salve a tutti, Fino a poco fa giocavo con redstone wirless e industrial craft 2 (non funzionava l'audio peró) poco fa ho installato redpower ma il tutto è crashato a questo punto ho tirato fuori una cartella .minecraft che tengo di riserva in cui non ci sono mod... Ho pulito il registro e ho riinstallato industrial craft 2 con i relativi modloader ecc Questa volta ho peró deciso di inserire l'audio con un pacchetto aggiuntivo che era stato aggiunto nel frattempo.. Questo ha peró impedito l'installazione di redstone wirless per non parlare di redpower. A questo punto ho cancellato la cartella chedisturbava il tutto ma questo a procurato un crash.. Ragazzi che faccio? Se si potesse le vorrei tutte e tre a costo di sacrificare l'audio... (ho toomanyitems ma è constatato che sia compatibile con tutte e tre) Ho un computer potente adesso non posso ma se vi può servire posso allegare il mio dxdiag Grazie mille Ps Minecraft 1.8.1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.