Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

iGodot

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su iGodot

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. iGodot

    Hollywood Monsters

    Trama (Fonte: Wikipedia) Due giornalisti del The Quill, Ron Ashman e Sue Bergman, litigano con il capo per chi deve andare alla festa del signor Hannover dove sono presenti tutti i vip più famosi del mondo, per intervistarli. Il capo decide di mandare Sue Bergman sul posto. Ma, dopo aver completato la prima parte del gioco con Sue, vi troverete nei panni di Ron, che deve andare a caccia di Sue poiché dopo un giorno non è ancora ritornata dalla festa. All'inizio dell'avventura con Ron, dovrete prendere un limone, una coppa del ponce e un omino addormentato. Più tardi incontrerete un simpatico amico, Charlie Bog, che aveva un sogno dalla nascita: fare l'attore. Il gioco ci farà conoscere diverse parti del mondo: l'Egitto,la Scozia,la Transilvania dove incontreremo il famigerato conte Dracula ecc.. :tnt: SPOILER SUL FINALE... Continuate a vostro rischio e pericolo :tnt: ------------------------------------ Video da Youtube: (Unico che ho trovato in ITA...) È per Windows 95/98, per chi ha questo gioco e volesse giocarci ho la Patch per XP, NON FUNZIONA SU VISTA / 7 / 8 perché da Vista non si usan più le DX7, se vi serve, MP :workbenchfront:
  2. il fatto è... come posso fare in modo che non ci sia questo ciclo infinito di corrente?
  3. Ragazzi, lavorando in un circuito ho fatto una piccola scoperta :cloth7green: = repeater :cloth3red: = redstone = vuoto :grass::cloth3red::cloth7green::cloth3red::grass::grass: :cloth3red::cloth3red::cloth3red::cloth3red::grass::cloth3red::cloth3red::cloth3red: :grass::grass::grass::cloth3red::cloth7green::cloth3red::grass::grass: Sono riuscito ad avere energia infinita, il fatto è: a me non serve, mi serve spento il circuito non acceso all'eternità! (Se nn gli do corrente resta spento, se do corrente e poi tolgo subito beh rimane acceso in eterno)
  4. iGodot

    Buon Salve

    ciao a tutti, sono Arcangelo da Nettuno, studio informatica e amo Minecraft (e questo strumento: :tnt: ) Bellissimo forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.