Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dilong

Utente
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Dilong

  • Grado
    Minatore di Ferro

Contact Methods

  • Sito
    http://www.facebook.com/pages/Il-Rock-Questa-%C3%A8-musica/180482825333618

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Dilong

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il mio amico qui ha detto che il video è fighissimo, lo penso anch'io.
  2. Io ne ho visto uno giocando da un amico...
  3. Dilong

    lavaaa

    Ma l'ossidiana è quel materiale che ho trovato ad elevate profondità dalla texture "tipo carbone ma con maglia fitta' date=' che fuma" che non riesco a distruggere mai? :-/ [/quote'] No, quella è Bedrock, l'ossidiana si ottiene gettando l'acqua sulla lava...
  4. Dipende dal regolamento dei vari server...
  5. Sembrano molto caramellosi... :3 Però non li compro. .-.
  6. Già fatto. Comunque ho già fatto da solo.
  7. L'ho fatto, è sempre uguale...
  8. Avvio e vedo "Mojang", poi uno sfondo nero, arriva la schermata iniziale ma non riesco a cliccare da nessuna parte: Si blocca tutto. Questo succede subito dopo l'avvio. Premetto di aver già provato ad eliminare la cartella di Minecraft, e per l'ennesima volta non ha funzionato. Ho Windows 7.
  9. A me invece fa così: Avvio e vedo "Mojang", poi uno sfondo nero, arriva la schermata iniziale ma non riesco a cliccare da nessuna parte: Si blocca tutto. Siamo in due.
  10. Ero in un server di un amico, stavo costruendo di tutto, alla fine, volevo esplorare in giro. Trovai un albero gigantesco, ricavai 54 blocchi di legno grezzo e 37 piantine, alla fine però persi l'orientamento. Ricordai che vicino al punto in cui costruivo c'era un Villaggio NPC. Cominciai a vedere le punte dei primi tetti, andai a vedere, ma non era allagato, come quello che conoscevo. Ne trovai 5 tutti uguali. .-. Decisi di andare in giro a cercare risorse, aspettando il mio amico che tornasse. Presi tantissima roba, poi sono stato fott*to dalla lava. Ero tornato a casa. *Fuck Yeah* Tutto ciò che avevo preso era andato perso. *FUUUU-*.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.