Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Nicron

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Nicron

  • Grado
    Membro
  1. :(:(:diamond::diamond: IP: 31.3.252.250 :diamond::diamond::diamond::diamond:
  2. Allora, io sto cercando bukkit gia da un po' ma non riesco a trovarlo (ho cercato anche sotto il letto) per la 1.0.1 o per la 1.0.0. Potete mettermi il link di download please??
  3. Nicron

    RedStone Wirless

    Esiste anche come plugin per server??
  4. Server IP: node2.redstonehosting.net:25856 Il server è solo per utenti premium e serve la 1.8: Download patch: http://www.mediafire.com/?83ztd2s14o8b46g
  5. Server IP: node2.redstonehosting.net:25856 il server è della 1.8.1 e quindi serve la patch a posta: download patch: **** Edit: non si possono postare minecraft.jar
  6. Salve a tutti ragazzi. Ho recentemente comprato un server dedicato con 1.2 gb di memoria (con 32 slot giocatori) l'hoster si chiama "RedstoneHost.com", ma non capisco un' H di plugins (bukkit, essentials, permissions, group manager.. sono arabo per me) quindi mi rivolgo a voi, community di Minecraft Italia, per un aiuto, cerco qualcuno esperto in plugins (naturalmente) e che mi spieghi come usarli e installarli. Chi mi aiuterà a fondare un bel server ovviamente sarà premiato con un rango sociale alto nel server o con un pagamento in denaro (ma questo sarà discutibile in futuro eventualmente). Chiedo a chiunque sia interessato di inviarmi un messaggio privato con il suo skype. Ciao!!
  7. Salve a tutti ragazzi. Ho recentemente comprato un server dedicato con 1.2 gb di memoria (con 32 slot giocatori) l'hoster si chiama "RedstoneHost.com", ma non capisco un' H di plugins (bukkit, essentials, permissions, group manager.. sono arabo per me) quindi mi rivolgo a voi, community di Minecraft Italia, per un aiuto, cerco qualcuno esperto in plugins (naturalmente) e che mi spieghi come usarli e installarli. Chi mi aiuterà a fondare un bel server ovviamente sarà premiato con un rango sociale alto nel server o con un pagamento in denaro (ma questo sarà discutibile in futuro eventualmente). Chiedo a chiunque sia interessato di inviarmi un messaggio privato con il suo skype. Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.