Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MrPotterberry

Utente
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Onesto

6 Seguaci

Su MrPotterberry

  • Grado
    Ministro degli Esteri dell'Unione
  • Compleanno 10/24/1929

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Murdering people.
  • Provenienza:
    Parigi
  1. potty <3 dove sei finito ? ç.ç

    1. Gianmix
    2. MrPotterberry

      MrPotterberry

      Oh, salve. Come ho detto sono stato rapito da un capo tribu'. Sembra che fra poco capiti giusto a pennello l'occasione per fuggire, tornerò al più presto possibile!

  2. Spiegazione psicologica: L'uomo (?), anzi, ragazzo qui presente soffre di una forma, a mio parere, di "indifferenza collettiva", cioè non riesce a rapportarsi ai suoi simili con le "armi" che ogni essere umano ha a disposizione, cioè la simpatia, il linguaggio e altre forme di perseguimento di un interesse collettivo dei suoi pari (di età). Quindi necessita di un qualcosa di irriverente per riuscire a suscitare l'interesse della collettività, come fare quindi? Semplice, anzi, nulla di più semplice: infatti l'interesse collettivo può benissimo sfociare in positività, esempio una persona timida o balbuziente, che da sola non riesce a esprimersi, può cantare e suscitare interesse positivo (e molti dicono che la balbuzia sparisce con il canto o con il teatro, Bonolis ne è la prova tangibile), ma può sfociare anche in un interesse negativo, come questo ragazzo vuole. Infatti attacca apertamente giochi cult come Minecraft, in esempio, ma perfino il Valviano Team Fortress 2 (fatto vedere come ultimo nella sigla per mezzo secondo perchè forse si era accorto dell'eresia appena detta), World of Warcraft (che può far diventare nerd o meno, ma non si può dire che è un brutto gioco obiettivamente), Halo e San Andreas. Ovviamente leggendo quello che avete scritto qua, e i commenti, si può intuire perfettamente che ha azzeccato nell'obiettivo che si era proposto. Una mia opinione? E' triste vedere che la gente, per ottenere l'interesse della collettività, insulti i giochi a cui magari lui stesso, tolti quegli occhiali da terminator coi fiocchini, gioca nel suo tempo libero. Purtroppo, però, si assiste sempre di più alla nascita di questi fenomeni da baraccone in cerca di notorietà che vogliono, forse, imitare il grande Yotobi e le sue recensioni obiettive e di qualcuno che di cinematografia davvero se ne intente. Con questo non voglio proteggere Minecraft, che è un gioco come gli altri, ma se Yotobi porgesse critiche costruttive e obiettive a questo, io le accetterei di buon grado, ma sinceramente da uno che indossa occhiali neri per fare "il figo" e porge tesi come quelle in 21.00 minuti (tempo di 2 recensioni di Yo) allora mandarlo al diavolo il giorno di natale mi sembra più che consono.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.