Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

dark-oblio

Utente
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dark-oblio

  1. Io attualmente ho minecraft alla 1.2.4 comprese tutte le mod che ho installato, esistono la buildcraft e la thaumcraft per questa versione?
  2. So che mi direte di usare il tasto "cerca" ma credetemi l'ho fatto, ma sono completamente ignorante D: In pratica sto cercando qualche mod che aggiunga nuovi materiali e nuovi aggeggi da craftare. So che esiste la tecnic pack e la industrial craft (e fi confesso che da buon nubbio quale sono non riesco a capire la differenza D: ) però credo di aver capito, cercando tra i vari siti stranieri, che non sia una mod da installare come le altre ma che crea un .exe a parte che non funziona con gli utenti non premium (come me per intenderci XD ) Quindi chiedo a lor signori se mi potessero consigliare qualche mod di questo tipo ma magari non troppo pesante, mi bastano solo anche quei 5-6 macchinari nuovi da craftare specifici per magari i materiali nuovi inseriti nella stessa mod. Io al momento ho installato la Crazy Ores che aggiunge un po' di materiali nuovi, compresi armi e armatura, ma nesun oggetto particolare da craftare. Mi affido a voi sperando che esista qualcosa del genere XD
  3. Incollo quello che ho scritto nella tag Non avendo avuto risposta ho deciso comunque di aprire il Topic D: Premetto che entrambi abbiamo minecraft non originale, lo dico perchè immagino ci siano delle indifferenze in quello che chiedo. In sostanza sto per cominciare per la prima volta una custom map con un mio amico, e volevo sapere come bisogna fare. So creare un server con hamachi e mi funziona tutto bene, ma per giocare all'interno di una mappa come si fa? Non ne ho la minima idea. E secondo, per usare i vari comandi tipo /set questo e /set quello serve qualche programma? Perchè usandoli normalmente non mi funzionano. Grazie in anticipo per le risposte sperando di non aver scritto cose che mi causeranno la chiusura del topic D:
  4. Camtasia a parer mio non è un buon programma per registrare giochi, l'ho usato in passato. Fatto già, ma anche con VLC mi dice che non supporta il codec o qualcosa del genere.
  5. Buon salve. La questione è semplice: oggi ho deciso di ricominciare a rifare video su minecraft ma quando l'ho aperto ho notato dei lag immotivati (visto che gli fps girano sui 100 e passa) e molte volte mi crasha dandomi quel messaggio d'errore (out of memory) La cosa è alquanto strana proprio perchè gli fps sono alti e mai prima d'ora mi aveva dato di questi problemi (non vorrei sbagliarmi ma credo che me li abbia dati appena aggiornato alla 1.2.3) In più (credo sia un problema a parte ma se rispondete anche a questo quesito vi sarò riconoscente a vita) non riesco a registrare con Dxtory. Se apro il video con il DVX Player mi dice che il codec non è supportato. Mentre con il Media Player mi riproduce solo l'audio del gioco, senza la mia voce. Preciso che io non ho toccato niente da almeno un mese a questa parte .omg Consigli?
  6. dark-oblio

    Katawa Shoujo

    Ci pensi se lo faccio in inglese? 15 minuti solo per tradurre la prima schermata LOL Per me, te che cerchi di tradurre l'inglese, ti farebbe guadagnare un botto di visualizzazioni e sarebbe stra divertente :3 XD
  7. dark-oblio

    Katawa Shoujo

    Appena scaricato, e la prima cosa che mi è saltato all'occhio è che nelle opzioni si possono disabilitare i "contenuti adulti" D:
  8. Nono, come detto è stato da un giorno all'altro senza che io installassi nulla. Ha fatto tutto da solo. Anche adesso ad esempio che sto salvando un video da Movie Maker per il canale le pagine internet mi vanno lentissime. Addirittura le parole che sto scrivendo mi appaiono in ritardo, mentre prima mi andava tutto stra veloce. A questo punto mi sembra chiaro che è un problema di PC e non di Minecraft, credo si possa anche chiudere.
  9. Mmmmh era quello che temevo. Visto che fino a 3 giorni fa mi andava tutto bene, per darmi questi problemi ora vuol dire che il computer mi sta cedendo. Credo che a questo punto mi convenga assembrarmene uno nuovo più potente, è evidente che questo sta andando. Grazie per la risposta.
  10. Aaaallora, da qualche giorno sia Minecraft che Terraria hanno cominciato a laggarmi spaventosamente senza che io facessi assolutamente nulla. Ho provato di tutto, sia a installare Java, sia minecraft, sia con Game Booster che aumenta le prestazioni dei giochi, ma nulla. Per farvi capire quanto la cosa sia assurda vi metto anche un video che davvero è strano ._. (fraps mi segnava qualcosa come 5-9 FPS) Aggiungo però che anche giochi come Portal, che prima andavano bene, ora laggano tantissimo. Quindi ho il sospetto che il computer stia passando a miglior vita.
  11. Già e come luke ti dico: leggi la descrizione! Il mondo di Minecraft sta per cambiare...ci aspettano avventure fantastiche e terrorizzanti... Un nuovo mondo tutto da scoprire' date=' sopravvivendo al limite dell'impossibile. Minecraft - La Forza di 3 - A Gennaio, su questo canale. ----INFO---- L'idea non è mia, ma è stata concepita da luke4316 prima di me. Io mi ispiro a lui per questa nuova serie e lo ringrazio per aver reso scaricabile il suo .minecraft a chiunque. Se non fosse per lui questa nuova avventura non sarebbe stata possibile. Il canale di luke4316: [non lo linko per non fare spam'] E gli ho anche andato un mp con il trailer visto che si può considerare una sorta di tributo. La gente si diverte così tanto a parlare senza sapere le cose vero?
  12. dark-oblio

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    Io il pulsante non lo vedo D: Comunque tranquillo, se ci giocherò sarà per farci un let's play, quindi non mi spoilero nulla per il momento XD
  13. dark-oblio

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    Mi piace! Però scusa, sono cieco io o la prima porta all'inizio non si apre? :omg: mi sono passato una leva con too many items XD
  14. Ma il mio Trailer di prova ha fatto così schifo da non meritare nemmeno un commento? XD Comunque, scherzi a parte: Ho finalmente completato il Trailer Ufficiale che ora è uppato sul mio canale da qualche minuto. La serie avrà inizio a Gennaio, ma a parte questo, mi piacerebbe sapere voi che ne pensate:
  15. O magari non ti verranno contro in linea retta sbattendo perennemente contro una roccia...ma magari capiscono che devono aggirarla!
  16. Fantastico, mi lagga ancora minecraft ma è per via del mio PC, però rispetto a prima va di una fluidità esagerata, grande! +1, mi piace al video e al mio prossimo Let's Play vi ringrazio, perchè davvero mi avete dato un aiuto non da poco xD
  17. Buon Salve. Ho terminato poco fa il mio primo Trailer per una nuova serie di Minecraft che a Gennaio comincerò sul mio canale. Come scritto nel titolo il trailer è solo di prova, infatti ho usato Camtasia e non Fraps, e ci sono molti Lag e la qualità non è delle migliori. Per questo motivo il video è uppato in maniera privata sul mio canale, ma ve lo mostro per sapere cosa ne pensate. A voi, siate anche cattivi, so che non è un granchè XD
  18. Mmmmm...mi piacerebbe molto partecipare, sarebbe anche utile magari al mio canale ma a Gennaio ho già un po' di impegni e mi dispiacerebbe dare conferma e poi mancare. Quindi rimando alla prossima volta e vi faccio i complimenti, perchè è davvero una bella idea.
  19. [/quote'] Ahahah, io ho 21 anni e generalmente nemmeno bevo, però ero in famiglia con del vino che ci avevano regalato XD
  20. Buon Salve a tutti, premetto che in materia io sono moooolto nubbio, quindi vi chiedo di avere pazienza se non dovessi capire subito. In sostanza io sto facendo un Let's Play con una Custom Map (il re dei creeper) e oggi per provare ho scaricato e messo delle Mod con cui vorrei fare un altro Let's Play alternandolo. La mia domanda è: Per evitare che le Mod vadano in "contrasto" facendomi trovare cose non previste nella Custom posso mettere e togliere a seconda delle mie esigenze le Mod dalla cartella di .Minecraft? Oppure non serve a niente e rischio di rovinare tutto? Grazie e +1 a chi riesce a fugare tutti i miei dubbi.
  21. Beta o non beta è chiaro che Zerbino non ha ben chiaro il concetto di Gioco Sandbox :brick: Comunque ognuno la pensa come vuole, se qualcuno mi dice che non gli piace Minecraft e mi da delle motivazioni sensate amen, se spara cazzate mi incazzo, ma questo vale per ogni cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.