Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

danykz

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

Su danykz

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Salve a tutti il team Minecratubers è lieta di presentare il 1° contest, in regalo al vincitore 1 account minecraft premium! Come partecipare: Niente di più semplice bastera iscriversi al canale e commentare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=EtbRUBCKRH4 Il sorteggio verrà effettuato a data da prestabilire. Buona fortuna!
  2. Salve a tutti sono danykz di MinecraTubers, dopo il successo del nostro recente film "Il Seme D'oro", ci avventuriamo in un nuovissimo film "Il campeggio di sangue", vi ricordiamo di iscrivervi e commentare il trailer! LINK trailer: http://www.youtube.com/watch?v=1WER1lRHc28 Anticipazioni: -Nel film sarà presente una voce femminile, quella di fumata, la quale è membro dello staff di una community famosa( che non nomino per motivi di spam) - Il film sarà pieno di triller e anche di sangue, da come possiamo evincere dal titolo! Grazie a tutti del vostro pieno supporto!
  3. Ragazzi è passato molto tempo dalla prima parte e pian piano siamo giunti all'ultima? Dopo di questo film ne faremo moltissimi altri FILMS! Ringrazio tutti i 41 iscritti sono davvero commosso buona visione! http://www.youtube.com/watch?v=OJNcXfUja1o&feature=plcp&context=C38b1909UDOEgsToPDskKPy-FlMV-RGVebgnW611J7 ISCRIVETEVI COMMENTATE E METTERE MI PIACE!
  4. Salve a tutti cerchiamo un utente da aggregare al nostro progetto, esso deve avere il microfono e deve cavarsela nel recitare e nel parlare.Il canale è il seguente http://www.youtube.com/user/MinecraTubers?blend=1&ob=0 Contatti: Skype:danykz1 (deve avere skype) Rispondete in molti, vi attendiamo ;) .
  5. Ecco la parte tre del super film di minecraft, buona visione! e mettete mi piace e commentate http://www.youtube.com/watch?v=o1Of86GFn90 P.S=Una volta finito questo film faremo sempre film nuovi!
  6. Non capisco perchè nessuno tollera mai i miei post(ho fatto lo stesso "successo" senza il vostro aiuto, però facciamo "salire" un pò anche i video italiani ben fatti, dato che ci abbiamo impiegato notti!)
  7. Ci siamo impegnati molto dai!
  8. danykz

    FILM:Il seme d'oro parte 2

    Salve a tutti e buona visione del film, dopo il successo della prima parte arriva anche la seconda, grazie a tutti(mi piace e subs gradite xD). P.S=Per chi non avesse visto la prima parte la veda. LINK: http://www.youtube.com/watch?v=bcb2Z8ADaAo
  9. danykz

    STOP AL LAG SU MINECRAFT

    Ecco i consigli di Minecraftubers Mettete mi piace e iscrivetevi http://www.youtube.com/watch?v=Yd264VSRCME
  10. Quasi scordavo se raggiungiamo i 100 iscritti mettere il download per la mappa del film !
  11. Grazie mille questo ci spingerà a fare sempre più
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.