Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

sgorba

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su sgorba

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Il sito di minecraft non mi viene aperto mi da il classico errore di caricamneto della pagina
  2. sgorba

    Ola gente

    salve sono Riccardo ho 19 anni ho letto già il regolamemto e lo approvo.Sono di piacenza e sono appassionato di videogames Pc principalmente
  3. Ieri ho comprato su g2play minecraft. Quando ho ricevuto il codice mi sono diretto al sito www.minecraft.net ed è qui che cade "l'asino" il sito non si apre, ho pensato fosse down quindi ho aspettato un bel po riprovando continuanemnte fino al punto che ho chiesto a un amico e lui mi ha confermato che il sito era up.Così riprovai ma nulla, ho "risolto" entrando con un motore antiproxy che però mi dava comunque problemi dato che riuscivo malapena a giocare.Oggi ho voluto cambiare password a causa di un problema che è successo, sempre dal motore antiproxy ho fatto l'operazione di cambio password solo che ora non mi fa entrare e il problema dell'entrare senza motore cè ancora!!! AIUTO!!! PLEASE!!! P.S.Ho già provato a disattivare sia l'antivirus che l'antispybot ma nulla, uso chrome e ho provato anche a cambiare browser ma nulla.Vi prego sto impazzendo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.