Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Kingpowa

Utente
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

Su Kingpowa

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Non posso. Purtroppo ho quello incorporato e mi devo accontentare... T-T
  2. Salve a tutti! Oggi vi propongo i primi 3 episodi della serie! Iscrivetevi al mio canale! Canale: Ho editato per ovvi motivi di regolamento. In tempo D: 1 Ep: http://www.youtube.com/watch?v=wi8O-vU0XJM&feature=related 2 Ep: http://www.youtube.com/watch?v=eR60dV0tDJA&feature=BFa&list=UUeERA4anxno-yEXUXTUJkQA&lf=plcp 3 Ep: http://youtu.be/wFzt4zbEKsM
  3. Ah allora funzionano lo stesso? Non è che per fare le cose di copper di Ic devo usare per forza il copper di IC? Benissimo, mi sembrava dovessi fare una faticaccia per niente! Grazie mille.
  4. No' date=' le texture sono in un file .png che puoi tranquillamente modificare con GIMP, Photoshop ecc... Beh, sono tutte porte logiche (tranne timer, sequencer e counter, ma penso siano abbastanza intuitivi), se non sai cosa fanno cerca su Wikipedia "porte logiche" o sulla wiki di Minecraft "redstone circuitry". Oppure vedi se nel topic di RP che c'è qui ci sono delle descrizioni delle porte, sinceramente non mi ricordo. Ciao Ian Grazie. Sinceramente sono rimasto sempre affascinato dalle meraviglie della redstone e vorrei proprio provare a cimentarmi in meccanismi. Grazie anche a te Shiny! leggendo meglio l'eaq (non avevo mai notato la frase evidenziata) ho capito come evitare la generazione degli ores: -vai nella cartella .minecraft ed entra nella sottocartella redpower -apri redpower.cfg con un qualsiasi text editor (gedit, blocco note, quello che usi di solito) e vai alla fine -troverai: world { generate { copper=1 silver=1 tin=1 } cambiando l'1 in 0 non dovrebbe più generare gli ores di redpower (nei nuovi mondi ovviamente, se il modo è già stato creato , rimarranno i minerali già generati) Comunque!!!! io preferisco tenerli, perchè sono utilizzabili comunque dalle mod, e così se ne generano di più ._. Non abbreviazioni grazie Comunque anche io preferisco tenerli. Grazie dell'informazione. Almeno così cambio la frequenza di generazione degli ores. Il problema è che ora è difficile trovare quelli di Industrial! D: Vabbè grazie lo stesso a tutti.
  5. Traduttore Google. Grazie comunque. Per modificare a mano bisogna fare qualcosa sul file .class ma di questo non me ne intendo! Grazie! Come al solito utilissimo! Se solo mi avessi spiegato un pò RedPower Logic che non ci ho capito niente dal topic ufficiale.
  6. Non avevo letto " escluso Industrial Craft2" D: Grazie. Non si può modificare la Texture? Vorrei almeno cercare distinguerli. ( REDPOWER è una figata assurda. )
  7. Kingpowa

    Serve nuovo Staff per il 2012!

    Bhè! Tentar non nuoce! Mi candido Super Moderatore. Tempo da dedicare: Calcolando che a pc ci sto dalle 15 fino alle 16 e di nuovo dalle 17 fino alle 18 nei giorni come Lunedì ecc... e dalle 16 alle 20 nei giorni pari e quasi tutta la giornata nei Feriali saranno: 2-3 ore ( variabile in positivo e di poco in negativo ) Giorni dispari. 4-5 ( variabile soprattutto di 1 ora e 30 min in positivo ma di molto in negativo ) Giorni Pari. 6-7 ore ( Variabili soprattutto in NEGATIVO, di pochissimo in positivo ) Feriali. Contatti Msn/Skype: Sono raggiungibile tramite il contatto kingpowa98. Declino amicizie che non mi sono state comunicate attraverso altri mezzi. I vostri siti/canali: Canale Youtube senza video ma che presto farò disponibile da qui Descrivetevi brevemente: Mi annoio a descrivermi ma lo faccio ugualmente. Sono un ragazzo appassionato di Minecraft e dedico la maggior parte del tempo libero sul computer. Sono attivissimo sulla community ma purtroppo non pubblico molti messaggi. Vorrei fare il moderatore perché... non c'è un motivo preciso, forse perché vorrei che la community restasse ad alti livelli se si evolvesse senza persone malintenzionate o che non rispettano reciprocamente! Grazie della vostra attenzione e spero di essere scelto!
  8. Spiego in sintesi il mio problema: Ho istallato Industrial Craft 2 correttamente Ho istallato Red Power Core e tutte le altre correttamente. Parte Minecraft e va tutto bene. Ma riscontro errori in game: 1 In TMI i cavi di Red Power Wiring non ci sono! Ma sono craftabili. 2 Il copper di Red e Industrial e come se andassero in conflitto. E' difficile trovare soprattutto quello di Industrial 3 Stessa cosa per il Tin Help Grazie. Ah si vorrei anche una rapida spiegazione di Red Power Logic che mi affascina molto.
  9. Troppo tardi. :) Si comunque è la Little Blocks. La uso per creare progetti per edifici!
  10. Versione ultima di java. Tu ce l'hai ;D Bhè... l'unico modo o è cancellare Minecraft.jar in bin e fare un force update ( Cit: TheItalianGamer1996 ) o cancellare .minecraft e riscaricare tutto :D
  11. Salve ragazzi! Recentemente ho sentito parlare di una mod che era in grado di ridurre i blocchi normali e renderli piccolissimi. In rete però non ho trovato nulla! Potete aiutarmi? EDIT: RISOLTO! Potete chiudere
  12. L'aether in single player come il nether si unisce al level.dat del singolo mondo... Cioè in pratica è impossibile..
  13. Kingpowa

    Video

    In Fraps, vai su Movies, poi su Record Win7 ( o altri sistemi operativi ) sound e spunta il punto su " Stereo " o " MultiChannel". Prova prima con Stereo a registrare e vedi se si sentono, se no su Multichannel! Spero di esserti stato di aiuto! ;D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.