Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dan

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Dan

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Quindi si puo ma devi avere fortuna? p.s. vanno solo quelli con hamachi?
  2. Ciao a tutti.. fra poco dovrei acquistare la versione premium, ma nel frattempo volevo vedere com' è la modalità online. Quindi se c'è un modo per giocare usando minecraft sp, potete scrivermelo?
  3. Dan

    Eccomi

    Benvenuto ;)
  4. Grazie =) anche se non so come faccia ad averlo installato se non ho mai toccato niente xD
  5. Dan

    Scoperta strana

    Ciao a tutti non so quanti di voi abbiano trovato questo posto.. ma io sinceramente non ci capisco niente. premetto che non ho scaricato una mappa ma è quella che ho sin da quando ho cominciato e non ho apportato modifiche. Allora.. mentre camminavo dietro casa sorpassato il deserto mi trovo davanti alla ''fine della mappa'' ma pero.. ho trovato una rete di palle giganti dove al loro interno vi si trovano ambienti di ogni genere. Il primo è stato l'inferno.. cioè ho trovato l'inferno in superfice dentro una megapalla. Nella seconda, collegata da un ponte in legno con la 1 c'era una foresta dove ho trovato dei cani, precisamente 7 o 8 non ricordo... c'erano anche sfere che contenevano neve e altre foreste.. non ho cercato oltre perchè volevo delle risposte se potevo xD Ah dimenticavo. Davanti all'entrata della 1 palla spawnavano zombie con le spade e un megafantasma che sparava fuoco come quello dell'inferno.
  6. Dan

    Ciao!

    Quindi devo per forza comprare il gioco?
  7. Dan

    Ciao!

    Una cosa perchè quando provo a loggare mi dice User not Premium
  8. Dan

    Ciao!

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea ed ho 16 anni. Ieri ho scaricato minecraft e vorrei imparare a giocarci meglio =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.