Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SaaL

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su SaaL

  • Grado
    Scoppia Creeper
  • Compleanno 06/29/1996
  1. Salve ragazzi ho un piccolo problema... Io ho un pc portatile con scheda grafica ATI Radeon x2300...avviando Minecraft mi da un problema inerente all'aggiornamento dei driver della scheda video, siccome non ci sono nuovi driver per pc portatili per la scheda video ,ho seguito una guida per "moddare" i driver per un pc fisso...ha funzionato tutto alla perfezione e Minecraft funziona. Però il pc con questi nuovi driver tende a scaldarsi parecchio circa 80-90 °C e poi si spegne automaticamente (cosa normale per salvare il pc). Ora volevo sapere se c'è un altro modo per far funzionare Minecraft senza che uso questo metodo, non voglio rischiare di fondere il pc. xD Ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.
  2. SaaL

    Bukkit 1.0

    Io la sto usando ed è più che stabile ...
  3. Si può chiudere.. Grazie
  4. SaaL

    Plugin per Server RC2

    Salve ragazzi come da titolo volevo sapere se esistono già plugin per i server con versione "RC2" ... Oppure un Bukkit con questa versione... Volevo anche sapere se ora che ho un server con il mondo già creato se quando creerò un server con Bukkit RC2 e possibile mantenere il mondo attuale... Ringrazio per un eventuale risposta (Scusate se ho usato troppo la parola "Server" xD)
  5. Scusami tanto ._. Mi sono presentato Soma__Cruz ...Grazie filolol ..
  6. SaaL

    Salve

    Salve a tutti mi chiamo Salvatore,ho 15 anni e vengo da Napoli .. da poco ho iniziato a giocare Minecraft e già mi sta piacendo molto... Amo il mondo dell'informatica .. Non so che altro dire xD.. Ciao a tutti
  7. Ciao Scusatemi ho un problema con i plugin di bukkit dopo aver messo il file .jar in questo caso WorldEdit mi esce il seguente errore nella schermata "cmd" dove si carica il server [GRAVE] WorldEdit: Unable to read default configuration: config.yml Potreste aiutarmi? perchè poi dopo non mi crea i file dopo aver avviato il server... :D Vi ringrazio per un eventuale risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.