Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

stophopping

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su stophopping

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. scusate la domanda idiota forse ma quando in un server multiplayer trovo dei cartelli con scritto "right click to buy stone at 3$" questi 3$ da dove vengono presi??? in ogni server ho un conto personale "immaginario" con soldi finti o in qualche modo riescono a risalire alla carta di credito con cui ho pagato il mio account premium e mi fanno pagare 3$ per davvero?????
  2. waaaaaaaaa comprato :D grazie per avermi rassicurato
  3. io possiedo una copia piratata del gioco da un paio di settimane e mi appassiona molto quindi vorrei comprare la versione premium ho sentito che venerdi 21 uscira la versione finale e quindi sono indeciso se comprare la beta ora a 14.95 o la final a 20...la mia paura è che se compro la beta ora mojang cambi i termini del contratto e non mi dia la possibilita di usare la versione finale!!! ho letto tutti i termini di minecraft nel sito ufficiale e li dicono che comprando il pre-purcase ho diritto a tutti gli aggiornamenti futuri ma poi dicevano anche che loro avevano la possibilita di cambiare i termini del contratto quando volevano e magari venerdi li cambiano e mi becco la stoccata... qualcuno puo chiarirmi grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.