Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gabryox

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su gabryox

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Ciao ragazzi, volevo comprare minecraft originale, ma purtroppo con paypal dice che ho l'account limitato e non posso usarlo... e tutti gli altri metodi di pagamento portano all'utilizzo di moneybooker dove anche lì mi chiede di verificare l'accoutn ecc.... ed è un casino. Quindi, è possibile comprare minecraft da altri siti e ricevere il premium al mio account?
  2. Sei riuscito a comprare il gioco? A me da lo stesso problema....
  3. gabryox

    Mappa Minecraft

    Ragazzi volevo capire precisamente come è composta la mappa.. cioè, quando gioco e avvio una NUOVA PARTITA, ogni volta mi ritrovo in una mappa diversa... però esplorando il mondo vedo che è immenso.. allora mi chiedo, ma può essere che il ''mondo'' di minecraft sia tutto uno, e che quando avvio nuova partita significa che non è una mappa, ma è solo che sono spuntato in un'altro punto del mondo.... Cioè, in breve... non ho capito se minecraft è composto da varie mappe, tutte diverse tra loro... oppure il mondo di gioco è sempre uno, solamente che si spunta in punti di versi ed è molto vario..
  4. Salve a tutti, sono nuovo del forum, e anche un ''quasi'' nuovo utente di minicraft. Allora prima di procedere nell'acquisto, volevo capire bene il perchè di tanta fama ha questo gioco, perchè la gente si appassiona... In breve: Da quello che ho visto, il gioco sembra ben fatto, ma ho paura che dopo qualche giorno potrei annoiarmi... non so, si soffre di ''solitudine'' giocando? Cioè, dopo un pò si fanno sempre le stesse cose... Poi, se ne avete voglia, potete spiegarmi qualcosa in più sul gioco? Come funziona la questione ''server'', cioè dopo che compro il gioco ho una lista di STANZE dove posso entrare, o per giocare devo inserire un indirizzo dato da voi? e poi casa è questa whitelist ? a cosa serve? Ultima cosa, il gioco, giocato in multy è come in single? Cioè spiegatemi bene cosa cambia... cioè in multy è che faccio tutto uguale solo con un tizio online?
  5. gabryox

    Ciao a tutti

    Ciao gente, mi sono iscritto a questo forum per capire meglio come funziona Minicraft e se ne vale la pena di comprarlo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.