Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

DJCris

Utente
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

1 Seguace

Su DJCris

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Ian ti stimo D: detto questo, per creare una mod con qualcosa di diverso dal solito, avreste bisogno delle basi di programmazioni Java o comunque di un qualsiasi altro linguaggio di programmazione a oggetti/scripting (C++/C# - LUA).
  2. Evidentemente dovresti aver accesso al pannello di controllo. Se hai un attimino di pazienza, daddycheese dovrebbe invitarti l'email di conferma con i dati dell'account.
  3. Ian ti lovvo! Ok funziona, bwahaahah conqwisterhò monto e parò zentrali nucleari tutte pehr mè bwahahahah ps: ora va anche la railcraft
  4. Giuro non riesco a trovare niente, ho invertito, tolto, spostato alcune parole ma non riesco a trovare nulla, inoltre su google è tutto in inglese.
  5. Sìsì ho letto, ma il zip dentro la cartella mods è proprio quello xD non so perchè mi da quell'errore.
  6. Ok ho aggiurnamenti, ho installato senza problemi la zeppelin mod e la buildcraft, ma di railcraft e industrial craft 'sto gioco non ne vuole sentir parlare... ecco il log:
  7. usa fraps e poi comprimi il tutto in sony vegas
  8. mmh dici che funzionerà? Ora lo faccio B) LoL
  9. Innanzi tutto, grazie :) ho trovato questo http://java.com/en/download/help/path.xml tutto ok fino al punto 4, da lì non riesco a capire più come fare. Forge è nel jar ed infine ecco lo screen:
  10. ecco il modloader.txt: mentre per il log cmd mi dispiace, ma la console mi da errore: "java non è un comando riconosciuto" quindi non saprei come fare...
  11. Si daddycheese per i server in piccolo a mio parer sembra il migliore ;)
  12. La questione è estremamente semplice. Minecraft non riconosce la mia cartella "mods". Ora, ho provato con tutte le più importanti mod scaricate dal loro sito ufficiale, scaricato ogni api che serviva (la mcforge, modloader, modloadermp) ma nonostante questo, la industrialcraft 2, buildcraft, zeppellin mod, railcraft, non funzionano. Ho minecraft premium, 1.1 e windows 7. Spero che possiate aiutare un povero sfigato come me a risolvere questo seccante problema Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.