Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ebano.

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Ebano.

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. ah,Cogliendo l'attimo...Non trovo il mio banner nella lista che mi avete fornito D:
  2. Buonasera, Quando cerco di giocare a MC sul mio laptop spunta questo errore: Errore " HS_ERR_PID (N)" , dove (N) è un numero a caso. Se volete posso indicare i dati contenuti in quello che credo sia una diagnosi.Beh , Grazie in anticipo.
  3. Buonasera Gente, Mi chiamo Lorenzo, abito in provincia di Torino, e studio Informatica. Amo Leggere, dai gialli ai Fumetti. Leggo, o meglio leggevo, molta roba che proveniva e proviene dal mondo nipponico , per intenderci i manga; i miei preferiti erano i Comedy/Ecchi "alla" To Love RU .Oltre al mondo della lettura, amo anche molto il mondo del "Gaming" , Infatti sono possessore di una X360 ,Che si è rotta, dak lontano 2007,su cui giocavo svariati titoli, di diversa cultura ed etnia; prediligevo gli FPS ,ma poi dopo qualche anno che giocavo ai vari Call of duty ho capito che è inutile spaccarsi i Pollici su un giochino dove l'obiettivo non è divertirsi ma bensì dimostrare che sei il più figo di tutti.Quindi passai a giochi del calibro di Fallout 3 e Halo 3 ,giochi che tutt'ora reputo dei "gioconi".Bene dopo qualche riga sui miei roba Random/poco importante ,Passiamo a Minecraft: Gioco a Minecraft da Settembre 2010 ,lo trovo un gioco davvero bello,Credo sia inutile disprezzarlo ,come fanno un sacco di persone, per il suo elemento grafico ,d'altronde con una grafica "più moderna" non sarebbe fattibile il l'atto di creare strutture, oppure non sarebbe ottimizzato come lo è con la grafica attuale di minecraft.Beh spero di esser stato esaustivo...Ciao Ci terrei che visionaste anche Questo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.