Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Bolpi95

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Bolpi95

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Ottimo video! Sei un grande. Spero di veder continuare questa serie! :D
  2. shark a te è durato in 4 giorni si è risolto, a me è da una settimana e mezza che continua! D:
  3. vi prego rispondete, mi dice che il sito mi nega l'accesso!
  4. ho conosciuto minecraft una settimana e mezza fa e volevo giocarci, l'ho cercato sul sito principale, ma me lo dava sovraccarico, allora ho deciso di provare il giorno dopo, ma neancora funzionava. ho scaricato un minecraft craccato per farmi un idea del singleplayer, ma mi è cresciuta la voglia di giocare al multiplayer e so che bisogna pagare, ma il punto è che non riesco neanche ad accedere al sito, figurati a pagare! inizialmente mi dicevo che sarà per il fatto che sta per uscire la versione finale quindi sarà pieno di gente che vorrà scaricarla, ma ho anche chiesto a miei amici e loro riescono ad entrare, mentre io no! ho provato a cambiare browser, a riavviare il modem, computer, niente! avete qualche idea? vi prego aiutatemi sono disperato!
  5. Bolpi95

    ciao a tutti

    ciao a tutti sono bolpi, spero di trovarmi bene in questo forum, anche perchè ho un problema enorme riguardo a minecraft e spero che voi possiate aiutarmi a risolverlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.