Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Pof

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Pof

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. sarebbe una gran cosa.. l'unica cosa che succede ora è l'acqua che glacia ._.
  2. fixato? quindi niente più lava infinita? mmmm ma bene .__. comunque.. per quanto riguarda il nether vorrei capire una cosa, se faccio un secondo portale dentro il nether, come faccio a sapere dove esco?
  3. e capre naturalmente! xD mi stanno facendo diventare pazzo.. prima le ho chiuse in un normale recinto, poi ho fatto proprio una "gabbia" di legno.. tutta con le fence, ma vedo sempre quel maledetto bestiame che saltella sopra e sotto xD vanno sulla gabbia e poi tornano giù.. ma capita anche a voi? spero che lo risolvano sto bug xD
  4. Prova a far finire l'acqua su un source block di lava (mi pare' date=' non mi ricordo mai se è così o il contrario). [/quote'] si ho provato ed è cosi.. ma ogni volta la sorgente di lava naturalmente finisce.. e (sembrerà strano) ho scarsa reperibilità di lava.. a quanto ho potuto vedere la lava non funziona come l'acqua, cioè formando un canale di lava con 2 o piu sorgenti, la lava si esaurisce ugualmente una volta presa con il secchio.. cosa che invece non mi succede con l'acqua.. mi confermate? o sto sbagliando qualcosa? P.S ho creato abbastanza ossidiana per poter fare il nether, anche se la lava l'ho presa in modo non del tutto "legittimo" .. solo che per fare una ferrovia nel nether e collegare i punti che a me interessano con i vari portali non mi riesce proprio.. ho fatto un po di prove in modalità creative, ma non ne cavo ragno dal buco.. avete qualche consiglio?
  5. perfetto.. ma c'è anche un modo per farli crescere come alberi? senza l'osso intendo.. per quanto riguarda gli animali li vedo far mangiare solo una volta e poi li "traino" giusto?
  6. eats? comunque ancora di ossidiana neanche la traccia.. abbiamo un bel po di redstone ed anche di oro.. diamante poco.. e di ossidiana nemmeno la traccia.. in alcuni video ho visto che creavano l'ossidiana mettendo acqua insieme alla lava.. ho provano ma produce solo stone normale.. e niente di più..
  7. vorrei capire come poter coltivare dei mushroom.. piantandoli nel terreno a quanto ho notato non crescono da soli, sola dandogli la polvere di osso crescono immediatamente in funghi enormi o.o un modo per non dover usare sempre questo metodo esiste? altra domanda, non ho ben chiaro come poter fare un buon allevamento di animali, di qualsiasi genere.. ho letto (e provato) che dando del grano agli animali entrano nella cosi detta "modalità amore" cioè emettono cuoricini e formano dei cuccioli.. e fin qui ci siamo.. ma io vorrei creare un recinto di fronte a casa mia dove avere tutti questi animali.. come posso fare a portarli nel recinto? o.o
  8. Pof

    Piccola curiosità

    scusate l'ignoranza, chi o cosa è Herobrine? xDDD
  9. o.o i diamanti li ho.. ma ripeto, se non trovo l'ossidiana me ne faccio poco
  10. ...e tre. soma, il nether è ancora improbabile.. per questo l'ho scartata.. non ho ancora il portare.. ne uno straccio di ossidiana..
  11. e per teletraspostarsi a delle coordinate precise?
  12. peccato.. grazie per le risposte
  13. si ma è davvero molto molto lontana questa zona.. ed oltre tutto c'è di mezzo il mare xD mooolto mare..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.