Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ninja Unicorn

Utente
  • Numero contenuti

    338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ninja Unicorn

  1. qualcuno con skype ha la beta di planetside 2? Ho voglia di fare una partita!

  2. vedi quelle strisce grigie nel ghiaccio?
  3. ok, credo che diventerò costruttore per lavoro, altro che chirurgo XD
  4. goddammit, facciamo palazzi con minecraft?
  5. una domanda Cosa sono i blocchi di legno rotanti? D: io non trovo niente di nuovo nell'inventario
  6. blocchi di legno rotabili? EH?
  7. ora un grande fan di Gamer Cat :3

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Ninja Unicorn

      Ninja Unicorn

      è la prima cosa che ho fatto, ho trovato un immagine phighissima

    3. TheSloth

      TheSloth

      uddiu, mi state emulando D:

    4. Ninja Unicorn

      Ninja Unicorn

      nah, glass, ho visto gamer cat su explosm.it e me ne sono subito innamorato, poichè mi rispecchia :D

  8. io sono un mini enderman, e...*nota pshyco* wowowo, aspetta... slanderman?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. EnderRaffyReturn
    3. Strawberry

      Strawberry

      Lo so,molti provono la stessa cosa :asd:

    4. Alexia

      Alexia

      *rompe il collo a Howl e

      sparisce*

  9. ora sei a 680... hai tradito satana...

    1. EnderPsychotron

      EnderPsychotron

      No...è satana che ha tradito il 666.

  10. avrei bisogno di aiuto per installare questa mod iniziamo così: ho installata 1 sola mod fissa: OPTIFINE 1.2 per installare la smartmoving si dovrebbero avere altre 2 mod: MODLOADER PLAYER API in primis: optifine è compatibile con le 2 mod? allora, faccio in questo modo: metto i file di modloader.zip in minecraft.jar metto i file di playerapi client.zip in minecraft.jar e quì già mi sorge il problema: con smart moving ci sono vari file da prendere (vari .zip, per intenderci) io ho preso questo: SmartMoving for Modloader.zip e putto tutto quello che c'è dentro in minecraft.jar quando avvio mine, mi da un fatal error di modloader perchè?
  11. ho la strana senzazione di essere preso... per il...
  12. cosa ne pensate? mi sembra una teoria molto... interessante. Scrivete le vostre opinioni. Personalmente, questo spiegherebbe molto sulla creazione dei mob, dal momento che nella 1.8 sono stati aggiunti gli enderman, ''principi'' dell' END, nonchè considerati gli DEI di minecraft. Questa animazione fà riflettere: non guarderete più un creeper con gli stessi occhi...
  13. vi volevo chiedere una cosa: vorrei installare 2 mod sul server in cui facciamo video io ed un mio amico. I punti sono 2: 1:mi servirebbero i nomi delle mod 2: come si mettono le mod su di un server? le mod che mi servono sono: quella che aggiunge un libro con tutti i crafting quella che aggiunge le tende da campeggio ultima domanda: per le mod, entrambe le persone devono avere le mod? grazie in anticipo
  14. OT\ Italiano, catso, ITALIANO! k,j,h,x, non sono LETTERE ITALIANE! Indi, evitiamo di scrivere con un linguaggio incomprensibile ed usa la santissima H OT/ a me funge tutto .L.
  15. vi volevo chiedere, la mod ''Optifine'' è compatibile con ''MCpatcher''? Perchè dopo aver patchato mine ed aver messo Optifine, non mi carica minecraft e mi rimane lo schermo nero
  16. Cosa avreste voluto in mine? Magari anche la cosa più stupida, ma ditecela. Ad esempio Io avrei voluto tantissimo il...panino! Mi sembra una cosa geniale! /P/ /C/ /P/ dove P=pane C=qualsiasi tipo di carne
  17. Ninja Unicorn

    I Replicanti

    bah, sì XD tutto dentro la mapppa.
  18. Ninja Unicorn

    I Replicanti

    piccola custum map creata da me. Scazzavo un pò e, non avendo altro da fare, mi sono messo 2-3 orette ed ho finito. Non aspettatevi troppo! DOWNLOAD screen
  19. vi chiedo si crearmi una texture pack 8x per minecraft. Vorrei una cosa tipo questa se poi non vi va, ditemi come posso fare a rimpicciolire ulteriormente le immagini.
  20. Ci sono tantissime texture 16x che amo alla follia, ma sono stufo di giocare con la combinazione colori alta per non far laggare queste texture. Indi, è possibile, tramite la modifica di queste ultime, portarle da 16x a 8x?
  21. Io personalmente uso Free Screen To Video, è molto bello, registra tutto ed inoltre non fa laggare minecraft (e te lo dice uno che ha 1GB di ram )
  22. Sto... cioè, stavo giocando. Ora sto collassando sulla sedia. Un creeper ha distrutto di nuovo la mia casa. Credo che la prossima casa la costruisco sospesa!
  23. Devo rispondere? di più sfigato di me in minecraft non ce ne sono. Costruisco una casa sopraelevata con un monticello di lato. Io penso ''huhuhu come son furbo'' e per godermi i mob che cadevano sulla casa senza scalfirmi ho fatto una parte del soffitto 3x3 in :glass: . Prima notte, io divertito ad aspettare. Indovinate cosa e quanti me ne cadono in testa :facepalmsmiley1ti3:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.