Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Spy Chicken

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Spy Chicken

  • Grado
    Già mangiate le verdure??
  • Compleanno 05/20/1998
  1. SPRAYPANshot... Comunque, ora c'è la 12w05b :lol:
  2. Comunque... Non è quella la snapshot 12w05a... Bensì la 12w05b ^_^
  3. Ciao! Venbenuto al forum LOL :mobpig::mobpig::mobpig:
  4. Spy Chicken

    Nuovi biomi?

    Per il bioma floating islands notch ci ha pensato molto prima in aggiungerlo come nuova dimensione, solo che hanno poi ripensato a questa idea e l'hanno trasformata nel End. Ma siccome c'era un Nether dove potevi vagare per molto tempo in mezzo a lava e oscurità (Inferno) e c'è un mondo buio e piccolo dove l'unica via d'uscita è la morte (e il drago), quindi l'End rappresenta un Limbo, Notch ha deciso di mettere una dimensione che ci arrivi dormendo nei letti, e ci saranno polli e mucche, e diamanti. Consiste in un isola fluttuante come l'End, ma è solo giorno e c'è erba e neve... Un paradiso insomma. Leggetevi le pagine di minecraftwiki.net qualche volta :D EDIT: tipo un paradiso LOL
  5. Se è così, allora ci saranno millemila persone che comprano diciassediciotto account per secondo :D Penso che uno POTRA' FARSI L'ACCOUNT GRATIS MA NON PRENDERE I GIFT CODE! Sarebbe catastrofico: La gente farebbe poi commerci illegali di Gift Codes d'appertutto e la Mojang nn farebbe più soldi xk tutti hanno account e gift codes e quindi nn ci sono soldi x sviluppare il gioco xciò dopo metteranno le tasse su Minecraft, ad esempio le tasse della casa, sull'oro che hai, sulle miniere, e se nn le paghi ti arriva un creeper a casa. Ho sparato solo a caso, ma io penso che ci sono aspetti molto negativi dietro a questa iniziativa.
  6. Utilissimo per SkyBlock grazie! for ya
  7. Ciao carissimo! Venbenuto su MinecraftItalia! ----- Hai già mangiato le verdure oggi?? :D
  8. Ciao e venbenuto Anch'io ho usato una volta quella skin :D è molto bella infatti Hai mangiato le verdure oggi??
  9. C'è da piangere invece: dobbiamo raggiungere PIU' DI MILLEMILA ISCRITTI ACCIPICCHIA!:mobpig:
  10. Bah non lo so... Penso che ora quando finisco di fare la mia custom map mi metto a fare una texture pack di Flyff... (Qualche texture Pack di Monster Hunter che conoscete?)
  11. Salve cari i miei polli, come state? Cerco su Internet ma non la trovo una texturepack del gioco on-line Flyff. c'è una texture pack di Flyff per Minecraft??
  12. le spawn si possono usare anche in survival facendo il comando /give "playername" 383 1 200 si può ottenere uno spawn egg di Ender Crystal (in multiplayer)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.