Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Doubledog

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Doubledog

  • Grado
    Membro
  1. Doubledog

    Gli NPC*

    Ci gioco da una settimana .-. E ovvio sparare cavolate xD Si al doppio post ci ho pensato dopo D: Non succederà +.
  2. Doubledog

    Gli NPC*

    E perchè io dovrei esserlo °_°
  3. Doubledog

    Gli NPC*

    Non lo so neanche io °_° Mi piace scriverlo .-. credo sia una faccina
  4. Doubledog

    Gli NPC*

    E che ne so xD Sembrano maiali D: Aveva sentito parlare anche di sti npc °_° Gioco a mine da una settimana Mki Comunque D: scusate per l'errore °_° Ho corretto tutto Mki
  5. Doubledog

    Gli NPC*

    Girovagando per il mio mondo in cerca di lui mi sono perso (ho scordato la bussola -.-) ho visto dall'alto (volando) un villaggio °___° Mi è preso un colpo ma quando sono sceso e sono entrato in una casa e ho vistuo una specie di miale mi son ricordato di aver letto che è stata introdotta questa novità nella 1.0 Mki Ecco a voi il video che ho fatto http://www.youtube.com/watch?v=-dMxWB081Bs
  6. Ah, quindi non posso fare altro D: Freagatura .-. Comunque Grazie
  7. Si .-. L'ho trovatopure io quello mma non ho capito bene come installarli <.< ci sono tutti tutorial in inglese. E poi la mia domanda è: vanno bene anche per il craccato?
  8. Salve Ieri ho cambiato la mia skin seguendo un tutorial su yuotube e ha funzionato, ma poco sono andato su un server e vedevo tutti con la mia stessa skin; io ho scaricato la skin e chiamandola "char" ho sostituito il vecchio file "char", questo facevano nel tutorial. Vorrei sapere come correggere questo errore.
  9. Ho visto che molti riescono a volare. Ho visto dei tutorial su youtube per in italiano per installare questa mod sulla 1.8 ed anche qualche tutorial in inglese per la 1.0. In molti (soprattutto italiani) ho visto che scaricano "zombie pack's" (una cosa del genere), ma ho visto anche che hanno Minecraft comprato. Quindi: esiste un modo per installare questa mod su un Minecraft 1.0 non originale? Se si potete dirmi come fare e darmi il link dove scaricare la Mod? E la stessa cosa per le altre due. Grazie
  10. Doubledog

    main craft server

    Ho provato a entrare nel tuo server ma dice Connection refused: connect. Ho sbagliato qualcosa? Can't reach server, dice sempre così. E' al mia connessione forse.
  11. Doubledog

    Salve Gente!

    Ciao a Tutti! Sono Doubledog. Ho conosciuto Minecraft da poco grazie a un mio amico, ma devo dire che mi piace molto! E' il gioco che cercavo da tanto tempo... Un gioco di avventura che ti lasciasse libero! Infatti posso fare quello che mi va e cimentarmi nelle costruzioni .-. Nel mio mondo ho scavato una casa sotterranea per ripararmi (ho il terrore di costruire fuori D:), una miniera, un allevamento ed anche un orto (tutto sottoterra!). Sono ancora alle prime armi ma conto di trasformare il mio mondo in qualcosa di apprezzabile... ma ancora di + mi piacerebbe gioacre con altre persone! Ed è anche per questo che mi sono iscritto qui. Un altra mia grande passione sono i Pokémon. Ecco tutto amici Minecraftiani. Spero di trovarmi bene qui! Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.