Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

daninblack

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su daninblack

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 05/09/1991
  1. RISOLTO: credo proprio si trattasse di un conflitto del driver video...ho disinstallato tutto e reinstallato e ora non sembra dare più alcun problema...grazie a tutti comunque per le risposte datemi :)
  2. grazie per le risposte. Michelez: ieri,x esempio, mi è successo 2 volte il pomeriggio a distanza di circa 30 - 45 min tra un utilizzo e l'altro. Linx: Testo e faccio sapere EDIT: ok ho trovato il file relativo alla descrizione del problema (almeno spero) spero possa essere utile per la soluzione [ La cosa strana è che utilizzando lo stesso eseguibile su Windows 7 (sul mio pc prima della formattazione) non dava alcun problema ].
  3. daninblack

    Hi!

    ciao...da un paio di mesi e mi sto divertendo da matti (gioco scoperto grazie ad un amico)...tu?
  4. salve raga ho un problema. Ho un pc fisso Pentium 4 3.00 Ghz, 1,5 gb di ram DDR2 e una scheda video Ati Radeon X550 128mb con Windows XP. Come da titolo mentre gioco a MinecraftSP (aggiornato alla v 1.0.0) capita che il gioco si "spegne" improvvisamente riportandomi al Desktop...qualcuno ne conosce le cause?
  5. daninblack

    Hi!

    ciao a tutti ragazzi, mi chiamo danilo. sono da "poco" entrato nel mondo minecraftiano e devo dire che è un vero e proprio divertimento ( soprattutto l'uso della :tnt: , non so se mi spiego )...spero mi potiate, eventualmente, aiutare nei problemi che incontrerò nel mio "mondo" e spero di poter fare altrettanto con voi, secondo le mie conoscenze...un saluto a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.