Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

xMarkimoX

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su xMarkimoX

  • Grado
    Spacca Pietre
  • Compleanno 07/15/1998
  1. xMarkimoX

    Faccio Banner per voi!

    Ciao ragazzi, li vedete i miei banner? Il primo l'ho modificato da solo grazie a Photoshop e Paint.NET perché da voi non funziona più il banner, e il secondo l'ho fatto prettamente io! Quindi, se volete posso farvi un banner, voi basta che mi dite cosa volete e io lo faccio, potete anche dirmi che link volete che spunti quando ci cliccate, o cosa spunta come scritta quando ci passate solo il mouse, dite pure, io vi risponderò il prima possibile!
  2. Se uno gioca a minecraft, deva avere per forza java, altrimenti non gli parte L'avevo pensato pure io, lo volevo modificare ma poi mi sono detto "vediamo se se ne accorgono" xD
  3. Beh, e per chi usa INVedit come me? O chi non osa toccare Minecraft, invece non sa scaricare mod...? Comunque un +1 lo accetterei ù.ù
  4. Ecco una breve guida su come scaricare questo utilissimo programma! 1) Andate in questo link: http://www.mediafire.com/?j1pobcev6ts4v78 2) Estraete l'archivio e vi ritroverete un file chiamato GamemodeChanger. 3) Avviatelo, e cercate la cartella del mondo dove volete cambiare modalità, aprite la cartella e avviate il file level.dat. 4) Si dovrebbe avviare questa finestra: Voi dovete cliccare sulla modalità che volete e il gioco è fatto! P.S.: Questo programmino funziona solo se si ha Java! P.S.S.: Ho scoperto questo programma grazie a un utente di YouTube che non dico il nome perché se no è SPAM, giusto? Vi dico solo che è italiano.
  5. Salve a tutti! Sono nuovo (capitan ovvio alla riscossa) e sono fiero di essermi iscritto a questo forum, vi prometto che cliccherò 1 volta al giorno nei vostri banner pubblicitari :fire: nel forum mi chiamo xMarkimoX ma in Game (Minecraft) mi chiamo xMarcoCraft! Questo che vedete nella firma è il vostro banner, ma siccome non funziona più me lo sono dovuto modificare io con Photoshop e Paint.net xD beh, detto ciò, ciao! P.S.: W MISA!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.