Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

xMarkimoX

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da xMarkimoX


  1. Ciao ragazzi, li vedete i miei banner? Il primo l'ho modificato da solo grazie a Photoshop e Paint.NET perché da voi non funziona più il banner, e il secondo l'ho fatto prettamente io! Quindi, se volete posso farvi un banner, voi basta che mi dite cosa volete e io lo faccio, potete anche dirmi che link volete che spunti quando ci cliccate, o cosa spunta come scritta quando ci passate solo il mouse, dite pure, io vi risponderò il prima possibile!


  2. è abbastanza utile' date=' ma il 90% dei giocatori preferisce scaricarsi e installarsi in 2 secondi mod che puoi usare in gioco invece di programmi che devono essere usati con il gioco chiuso, tipo questo programma o invedit, la stessa cosa si può fare con toomanyitems.

    Questo programmino funziona solo se si ha Java!

    Se uno gioca a minecraft, deva avere per forza java, altrimenti non gli parte

    L'avevo pensato pure io, lo volevo modificare ma poi mi sono detto "vediamo se se ne accorgono" xD


  3. Ecco una breve guida su come scaricare questo utilissimo programma!

    1) Andate in questo link: http://www.mediafire.com/?j1pobcev6ts4v78

    2) Estraete l'archivio e vi ritroverete un file chiamato GamemodeChanger.

    3) Avviatelo, e cercate la cartella del mondo dove volete cambiare modalità, aprite la cartella e avviate il file level.dat.

    4) Si dovrebbe avviare questa finestra: RCPgB.jpg

    Voi dovete cliccare sulla modalità che volete e il gioco è fatto!

    P.S.: Questo programmino funziona solo se si ha Java!

    P.S.S.: Ho scoperto questo programma grazie a un utente di YouTube che non dico il nome perché se no è SPAM, giusto? Vi dico solo che è italiano.

    • Like 1

  4. Salve a tutti! Sono nuovo (capitan ovvio alla riscossa) e sono fiero di essermi iscritto a questo forum, vi prometto che cliccherò 1 volta al giorno nei vostri banner pubblicitari :fire: nel forum mi chiamo xMarkimoX ma in Game (Minecraft) mi chiamo xMarcoCraft! Questo che vedete nella firma è il vostro banner, ma siccome non funziona più me lo sono dovuto modificare io con Photoshop e Paint.net xD beh, detto ciò, ciao!

    P.S.: W MISA!

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.