Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

marvin985

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su marvin985

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Allora, ecco cosa ho fatto: 1) ho scompattato minecraft.jar in una cartella, che ho rinominato minecraft.jar dopo aver eliminato il file compresso; 2) sovrascritto i file per applicare il mod 3) aperto MInecraft. Niente. Non funziona. Tra l'altro, nella mia cartella minecraft in /library/ non c'è alcuna cartella texturepacks.
  2. Ciao a tutti! Vi spiego subito il mio problema: ho Minecraft 1.0.0 e gioco offline su Mac. Ho seguito varie guide su youtube per installare mods, ma non riesco a capire perchè, nonostante segua tutta la trafila: 1) accedo a User/Library/ApplicationSupport/minecraft/bin/ 2) apro minecraft.jar con betterzip (funziona come winrar); 3) immetto nel .jar i file delle mod, cancello la cartella META-INF, salvo e chiudo; 4) apro minecraft, scaricato dal sito ufficiale 5) le mod NON vengono applicate. le mod che ho provato ad installare sono state modloader, rei's minimap e toomanyitems. niente da fare, cmq... da che dipende? Stessa cosa per l'installazione delle textures... devo mettere i file delle textures nella cartella di minecraft, se provo ad aprire "texture packs" nel gioco, non mi porta da nessuna parte. Inserendo i mod nella cartella come le texture packs, il gioco crasha alla schermata di caricamento. Dove sbaglio?
  3. Ciao! Da quando mi sono registrato non riesco a vedere la pagina principale. La pagina mi risulta vuota, con la barra utente in alto e posso navigare tra le sezioni solo facendo la ricerca. Come funziona questo fatto? uso Firefox 8.0.1 su Mac. HELP!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.