Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Bluec0de

Utente
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bluec0de

  1. Gia fatto... l'HD Font resta sempre bloccato
  2. Ho minecraft 1.2.4, Mc Patcher e la texture pack Misa's 412 per la 1.2.4, quando apro mc patcher, va tutto tranne l'HD Font che resta sempre bloccato, non mi fa fare la patch per questo, come posso risolvere ?
  3. http://forums.bukkit.org/threads/craftbukkit-1-2-3-r0-1-is-now-available.63380/
  4. Skindex non saprei quale scegliere... ce ne sono molte. avevo pensato magari di partire dalla standard, pero appunto non so come farla / Modificarla. su minecraft mi chiamo Bluec0de... non so, una skin che ri entri bene con il nick magari..
  5. Sto cercando una skin decente per minecraft, ben sfumata... avete idee ?
  6. Si esatto, ma molti questa cosa ne sono sicuro che non la sanno.
  7. Essentials gia lo uso... permissions gia lo uso. i prefix li ho messi gia e anche tutti i permessi.. ho gia provato il change display name.. ma guarda che non cambia niente...
  8. No non è implementato nel server... perche appunto io li vedo normali i nick quando premi tab
  9. con Essentials / PermissionsEX ecc. ho visto in alcuni servers.. che quando premi tab vedi i nickname dei gruppi colorati... non sto parlando della chat.. ma proprio quando premi il tasto tab e vedi la lista.. come si potrebbe fare ? oppure e un plugin a parte ?
  10. Sai che potevi anche risparmiartelo il tuo -1 di reputazione ? Qua di gente seria mi sa che ce ne proprio poca. - Saluti
  11. Allora nessuno sa niente ?.. ma con tutti gli utenti su questo forum è impossibile... bah fate ridere va, avrò ragione a dir male su questo forum. senza offesa e..
  12. guarda che non cambia niente.. sempre i soliti errori
  13. in precedenza avevo preso spunto da quel esempio imparando da li. ed ora mi ritrovo con questo problema
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.