Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gianko96

Utente
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

1 Seguace

Su gianko96

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. quali sono gli incantesimi dell' arco della 1.1 e cosa fa ciascun incantesimo ?
  2. gianko96

    skin del capitano Schettino

    la voglioooooooooooooooooooo :DDD
  3. Mi hanno detto che su thelostlands non funziona :/
  4. ciao ragazzi io gioco nelle lost lands, e ogni tanto guardo le mie statistiche e i livelli delle varie abilità, ma a cosa servono veramente tipo ho su 70 di excavation e 35 di mining. ripeto a cosa servono i livelli ???
  5. l' ho fatto ma il cubo di legno non prende fuoco ...
  6. ma come lo faccio l' iron su skyblock ho solo la cobblestone e la stone ricavata bruciando la cubblestone, e tanto meno so come trovare un flint, quindi non posso andare nel nether ...
  7. ciao ragazzi stavo giocando a minecraft su skyblock quando mi si è posto il problema di come creare l' arco per andare nel nether, l' ossidiana ce l' ho di già, solo non so come creare l' accendino... si può craftare dell' iron con la fornace ???
  8. gianko96

    Buonasera !

    Ciao a tutti ragazzi sono Giovanni, ed ho iniziato a giocare a minecraft davvero da poco e mi è subito piaciuto un sacco, spero di trovarmi bene nel server (sperando che mi approvino nella white list)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.