Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Carpando_X

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

2 Seguaci

Su Carpando_X

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 04/14/1974

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. salve a tutti, vi espongo un problema che mi e' capitato gia' piu' volte, quando esco dal gioco mi scelgo un posto tranquillo e isolato per sconnetermi, ma, quando rientro in gioco e riappaio sono da tutt'altra parte, e stavolta per sfiga, destino o stelle in congiunzione avverbiale casuale, vai a capirne il motivo, sono riapparso sul fondo del mare e nel vano quanto disperato tentativo di risalire sono morto. oltre al fatto poco importante di aver perso tutto, ora mi devo girare mezzo mondo in cerca dell'abitazione temporanea che avevo creato. come posso ovviare a questo problema di sonnamblismo casuale???? pemetto che sono un'eremita e per gli eremiti la vita e' gia' dura senza questi regali, inoltre da quel che so' ora non funzionano piu' nemeno i letti, quindi, c'e' un modo per riapparire sempre nello stesso punto di uscita? o ogni volta che esco devo pregare le divinita' ancestrali dal farmi riapparie in un luogo "tranquillo"???? un saluto. Carpando.
  2. Salve a tutti, sono Marco il Carpando, saluto questo forum che e' notevolmente ben fatto e tutti i partecipanti, alcuni dei quali forse si ricorderanno ancora di me, (sopratutto gli ex Bopiani) poiche e' da marzo che non aprivo piu' minecraft. Spero di trovarvi in gioco preso. ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.