Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

omar x

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su omar x

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. salve a tutti ragazzi, io ho trovato una mela d'oro in un dungeon però non mi sembra giusto, perchè uno si può fare un mazzo per trovare 72 ori per la mela oro, mentre uno ammazza 2 zombi di un dungeon ed ha la mela...boh...
  2. omar x

    ragni facciuti

    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se questo è un bug o un altro scherzetto di notch...allora, praticamente io stavo facendo un video in minecraft, e mentre non registravo un ragno mi ha assalito, ioo muovevo la telecamera come un pirla e nel angolo dello schermo s vedeva la faccina del ragno che per una frazioone di secondo sembrava diventare la faccia del omino, solo che ha la pelle giallastra,gli occhi del ragno e i capelli marroni (wtf) poi mentre stavo gicando ocon un mio amico in multy player è successa la stessa cosa, poi poco prima di scrivere il topic è successo di nuovo, provate anche voi a farvi inseguire da dei ragni mentre è tramonto e girare la telecapera come dei pirlomani...boh...notch ti meriti questo---> :mobcreeper:
  3. ciao a tutti ragazzi...io ho aperto un server ed ho messo il plugin di herobrine, lo ho evocato,lo ho ucciso, e pi per dei problemi ho dovuto eliminare il server...dopo ne ho creato un altro(di server), gli ho messo il plugin di herobrine, ma non lo ho nemmeno evocato...un giorno poi mentre io ed un mio amico scavavamo, è apparso herobrine e lo abbiamo ucciso, ma quando è morto non ha detto niente, boh...poi un altroo giorno mentre stavo scavando mi si sono spawnati un sacco di mob e mi attaccavano (a parte gli enderman) e nella chat è uscito scritto che heroobrine dice una frase che non ho mai sentito: (difficileoomar è il mio nick su minecraft)....tutto questo è successo senza evocarlo nemmeno una volta. io ho screenato la chat però non quando è apparso...(quella volta c'ero solo io online)
  4. CAVOLO! non so quale è il tasto per sparare nella ww2 mod...me lo potete dire??? quella mod mi servirebbe per fare una serie di video molto insteressanti di una storia di fantasmi...d'oh
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.