Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SanCreative

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

2 Seguaci

Su SanCreative

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Ciao a tutti, la data dell'uscita di Minecraft per Xbox360 si sta avvicinando, allora stavo pensando, perchè non crea un post contenente i nomi dei GamerTag dei giocatori che vorrebberò giocare (anche) online? Faccio questo perchè personalmente sto cercando player, ma credo che questo post aiuterà anche molta gente che come me cercherà player per giocare. Quindi eccomi qui, in realtà questo tipo di post l'ho preso da un'altro forum che però conteneva solo gamertag di persone non italiane. Se volete rendere disponibile il vostro GamerTag, basta compilare un semplice modulo (ogni giorno cercherò di aggiornare questo post): GamerTag: es. SanCreative Età: es. 21 Ricerca player con almeno: es. 16anni (13+ o 16+ o 18+) Altro:..... [/CODE] [center]----Lista GamerTag----[/center] [center]SanCreative[/center]
  2. Non vedo l'utilità del kinect... Insomma che azioni potrebberò dare?! comunque non vedo l'ora che esca, lo prenderò subito. NON SPAMMERO' PIU', GSN.
  3. Eccomi qua, ho creato un server per 2 max 4 persone. La mia idea è quella di fare una coop iniziale e poi dopo che si è pronti(:wheatpicked:), ognuno si può fare la propria casa o altro. Insomma la coop è entrare nella grotte/caverne(:D), e chi vuole può proseguire la coop fino all'infinito. Il server che ho creato lagga poco, cioè solo 2-3 min all'apertura e ogni tanto 5 secondi ogni oretta circa. Insomma (poco), dipende da quanta gente cè, per questo ho deciso di limitare a 4 player Se ci mettiamo d'accordo posso tenerlo online dalle 11:00 fino alle 14:00 per poi proseguire dalle 16:00 fino 21:00/22:00
  4. Ciao a tutti, allora da quello che ho capito è un regno dove molta gente si incontra e costruisce la sua casa in uno spazio ben definito, poi non so cosa si faccia e come funzioni. quancuno mi spiega please?? vorrei entrarci!
  5. ok, dimmi via mp i tuoi dati allora Xd
  6. ok rotifidor però non sono sicuro che il mio server sia accessibile anche altri altri... proveremo, ma comunque non puoi crearlo te? e quando saresti libero? oggi?
  7. Allora ho provato con momeggio e entrambi non siamo riusciti ad entrare nel proprio server. Io vedevo il mio ma lui non riusciva ad entrare e viceversa, alla fine abbiamo chiuso non sapendo come risolvere. Quindi cerco ancora qualcuno che voglia fare CO-OP. Comunque, qualcuno saprebbe perchè non siamo riusciti a conneterci?
  8. eccomi però non ho minecraft premium, il mio server è gia attivo però
  9. ok, vuoi iniziare subito?, scrivimi il tuo nome su di facebook tramite mp, così ti aggiungo e possiamo metterci d'accordo.
  10. Ciao, sto giocando a minecraft da ormai 1 mesetto. Ho imparato a craftare molti oggetti però non sono mai riuscito ad arrivare ai livelli più alti del crafting, cioè i portali ecc... perchè dopo 3-4 ore di gioco in singolo giocatore mi rompevo le palle perchè la solitudine mi opprimeva:mobpig:. Quindi sto cercando quancuno che abbia voglia di creare una nuova avventura con me da zero (tramite chat vocale oppure scrivendo nel gioco), tramite server privato(hamachi). Almeno 1 oretta al giorno...
  11. SanCreative

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, è davvero un piacere far parte di questa community!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.