Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

You_4re_N0oB

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su You_4re_N0oB

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. ahahah personalmente li pensavo piu attivi. Meglio se non c'erano non fanno niente. Spero che in futuro gli venga dato un senso
  2. Mi dispiace ma ho bisogno di skin per rendere piu gradevole la vista. Perche scusa ma il personaggio classico(il cosidetto "Steve")fa un po schifo.
  3. Ciao a tutti cerco un compagno con queste cose: 1_User premium 2_Skype 3_Buon pc(anche se hostero io) 4_Canale youtube Voglio fare una serie online coop di minecraft.possono essere anche 2 o 3 massimo 5. Spero di ricevere risposte. Ciao a tutti:tnt:
  4. You_4re_N0oB

    Minecraft DS

    Mi dispiace ma non esiste nè per wii e nè per ds. Infatti minecraft sfrutta la tecnologia java disponibile un po su tutto ma non nei sistemi nintendo. E possibile tuttavia trovare Minecraft nell'ipod e nei sistemi android poichè sono dotati di java-script.
  5. You_4re_N0oB

    Mi presento

    Ciao a tutti sono You_4re_N0oB(ma questo lo dovreste gia sapere leggendo il nome)....scherzi a parte sono felice e onorato di partecipare a questa community. e bello vedere che gli italiani riescono a fare concorrenza agli americani. Detto questo ci becchiamo nel sito CIAO.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.