Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Yamato

Utente
  • Numero contenuti

    1489
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte Profilo pubblicati da Yamato

  1. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      glass non possiamo stare a tutti simatici :3, edgarcher sei liberissimo di non credermi mi pare che molti concordano con quello che dico.

    2. (See 30 other replies to this status update)

  2. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      i motivi te li ho detti sono arroganti e vogliono essere rispettati senza rispettare, aprite gli occhi, glass a te non rispondo nemmeno.

    2. (See 30 other replies to this status update)

  3. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      alex non funziona cosa? è un mio parere e da quello che hanno scritto nei vari topic resto di questa idea, non può non funzionare un mio parere come non può non funzionare un tuo parere.Pava bannarmi per cosa? è vietato esprimere un parere sullo staff?, Rarity ho visto appena avrò voglia di commentare lo farò, non è il momento giusto adesso.

    2. (See 30 other replies to this status update)

  4. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      dovrei stare qui ad elencarti tutti i topic? chi vuole capire capisca.

    2. (See 30 other replies to this status update)

  5. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

  6. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      miluro semplicemente perché non ti sei mai esposto.

    2. (See 30 other replies to this status update)

  7. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      comincia a togliere guru e gsn che ero proprio a loro che mi riferivo.

    2. (See 30 other replies to this status update)

  8. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Yamato

      Yamato

      alex grazie per la risposta inutile, gian mi riferivo più che altro ad i pezzi alti come admin vice admin smod e compagnia bella, personalmente l'unico che rispett per essere rispettato e non è arrogante è barrnet.Rarity questa è un altra cosa di cui ne vanno fieri :asd:

    2. (See 30 other replies to this status update)

  9. Convertitevi tutti ad Avast! Scaricate l'antivirus free che si aggiorna da solo, non disturba e trova veramente i virus (senza inventarseli)!

  10. Convertitevi tutti ad Avast! Scaricate l'antivirus free che si aggiorna da solo, non disturba e trova veramente i virus (senza inventarseli)!

    1. Yamato

      Yamato

      usare un antivirus è utile come accendere la stufa d'estate

    2. (See 17 other replies to this status update)

  11. Convertitevi tutti ad Avast! Scaricate l'antivirus free che si aggiorna da solo, non disturba e trova veramente i virus (senza inventarseli)!

  12. Ho 6.73€ su Steam, e mi piacerebbe Terraria... che faccio, lo prendo? o aspetto? io come giochi indie ne ho provati molti ma se dovessi comprarne prenderei Terraria/Mine(già preso/Don't Starve(mai provato)/Garry Mod

    1. Yamato

      Yamato

      io te lo consiglio, è un ottimo gioco poi da quel che ho sentito una volta fatto uscire anche per xbox360 e ps3 aggiorneranno anche la versione pc (nulla di certo)

    2. (See 1 other reply to this status update)

  13. Auguro agli Utenti del Forum che conosco (quindi non a tutti) un anno pieno di salute, soldi, benessere, amore, amicizia, Creeper (oh, si), fantasia (per tutti quelli che dicono solo "Buon Anno"), diamanti (ma pochi) e tante altre cose belle.

  14. Ma tu sei Daniele96, vero?

  15. Nessuno che ha fatto la news sul fatto che oggi non sarà rilasciata nessuna snapshot, ma che bravi :c

    1. Yamato

      Yamato

      silvi non è che li pagano quindi non è un lavoro :asd:

    2. (See 11 other replies to this status update)

  16. puccia dopo quello che mi hai detto sai che devi sopportarmi ancora? *-* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

  17. Sono una biscotta di fatto, mi hai trovata. (?) ♥

  18. Sono una biscotta di fatto, mi hai trovata. (?) ♥

  19. Sono una biscotta di fatto, mi hai trovata. (?) ♥

  20. Sono una biscotta di fatto, mi hai trovata. (?) ♥

  21. Sono una biscotta di fatto, mi hai trovata. (?) ♥

  22. Sono una biscotta di fatto, mi hai trovata. (?) ♥

    1. Yamato

      Yamato

      troppissimo invece ricorda che ho trovato te uwu ♥♥♥♥

    2. (See 12 other replies to this status update)

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.