Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Yamato

Utente
  • Numero contenuti

    1489
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Yamato

  1. che mi dite se vi dico:" questo staff è da cambiare assolutamente, tutti arroganti che non rispettano e voglione essere rispettati bah.. l'unico da tenere è barrnet.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. TheSloth

      TheSloth

      io credo che ognuno sia libero di esporsi, ma tu mi dici chiaramente "questo staff va cambiato", come se fossero tutti da buttare.

    3. Pava

      Pava

      No, ma agli admin niente vieta di bannare la gente a caso :fifi:

    4. xMarto96

      xMarto96

      No, è proprio il regolamento che potrebbe farcelo bannare, sotto la voce: "critiche allo staff". Dopo il tuo ritorno da un permaban (?) io mi calmerei e cercherei di motivere le mie affermazioni... Adesso che l'hai detto fai un elenco con tutti i membri dello staff e un motivo valido per cui cambiare.

  2. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359128885' post='641842'] Sarebbe bastato un post, magari da cui non fosse trasparita la certezza dell'errore altrui. Ciao Ian [/quote]era semplicemente un mio parere ovviamente comunque basta OT e mi scuso per il mio.
  3. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359128632' post='641832'] Hai detto bene. Secondo la [i]tua[/i] opinione. A quanto mi risulta, nessuno è obbligato ad adattarvisi. Ma è un articolo. Di nuovo, volete leggere quella cazzo di frase? Ciao Ian [/quote]certo non vi sto dicendo di cambiarlo perforza era un invito visto che secondo me è sbagliato. [quote name='emanuele676' timestamp='1359128662' post='641836'] Questa sezione tratta di tutte le notizie e gli articolo sulla Mojang e i loro giochi. Questo è un'articolo che parla dei giochi della Mojang... Dove c'è il problema? [/quote]il problema è che tutto il forum parla di giochi della mojang quindi perché postarlo qui dove secondo me è più adatto lì?
  4. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='emanuele676' timestamp='1359128144' post='641811'] Può essere inutile, ma è pur sempre un articolo. [/quote]quelli son punti di vista un articolo che non parla della mojang non è un articolo adatto per questa sezione imho. [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359128149' post='641812'] E poteva essere benissimo scritto qui. Ciao Ian [/quote]Ma è più adatta la sezione discussioni su minecraft.
  5. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359127728' post='641792'] Riesci a leggere tutta la fottuta frase insieme? "Tutte le notizie e gli articoli riguardanti la Mojang e i loro giochi." Ti risulta che tutto il forum contenga "news" e "articoli"? Ciao Ian [/quote]apparte il fatto che questo è un articolo totalmente inutile, poteva essere scritto benissimo su "discussioni su minecraft"
  6. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359127355' post='641779'] Ma c'è scritto anche "...e i loro giochi". Ciao Ian [/quote]allora eliminate tutte le sezioni e scrivete qui no? dato che tutto il forum parla di minecraft mettiamo ogni singola cosa qui.
  7. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='emanuele676' timestamp='1359127074' post='641772'] Sbagliato tutte e due. " [b] Mojang News[/b] [color=#E0E0E0][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Tutte le notizie e gli articoli riguardanti la Mojang e i loro giochi![/size][/font][/color]" [/quote]si ma qui la mojang non viene nominata :| articoli riguardanti la mojang vuol dire che è qualcosa dove c'èntra pure la mojang e qui non c'èntra
  8. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='emanuele676' timestamp='1359126647' post='641749'] Mi pare che abbiano deciso di inserire news e articole nella stessa sezione. E mi pare pure che GSN abbia detto che il prossimo che lo diceva veniva warnato XD [/quote]e io che ne so di quello che ha detto gns non è che posso andarmi a leggermi tutti i suoi post per stare al sicuro '-' sulla sezione c'è scritto "mojang news" non "postate tutto quello che vi pare anche senza news"
  9. Yamato

    Blocchi Tecnici

    [quote name='plflcn' timestamp='1359126362' post='641739'] in fondo a destrinistra. [/quote]grazie
  10. Yamato

    Blocchi Tecnici

    dove sta la news scusa?
  11. Yamato

    Minecraft Snapshot 13W03A

    [quote name='emanuele676' timestamp='1358450278' post='634258'] Stai supportando la mia idea? XD A sto punto se vogliamo essere brevi, scriviamo solo "nuova snapshot, se volete sapere qualcosa andate su wikipedia XD" Comunque basta discutere, che siamo OT XD [/quote]hai detto tutto.
  12. Yamato

    Mod In Minecraft ?

    non sto criticando te :3
  13. Yamato

    Mod In Minecraft ?

    gli stessi newser non sanno cosa sia una news e cosa no '-' questa non lo è allora cosa ci fa' qui?
  14. Yamato

    Mod In Minecraft ?

    maaaa cosa c'èntra la mojang?
  15. sbagli qualcosa tu funziona benissimo.
  16. metti una chest, sopra gli metti quell'oggetto e tiri dentro oggetti vedrai che li porta sulla chest.
  17. molto più comodo un blocco sopra la lampada che un circuito con torce redstone etc, e poi intendo senza cliccare bottoni leve e cazzi vari.
  18. no '-' non so' che ho fatto ma è successo si che è utile '-' specialmente se si vuole che le lampade si attivano da sole di notte. spiegami come si fa' io l'ho fatto a caso lol
  19. io sono riuscito ad invertire l'utilità del daylight sensor '-' si attiva solo di notte.
  20. puccia dopo quello che mi hai detto sai che devi sopportarmi ancora? *-* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    1. Mari.

      Mari.

      E' solo un piacere♥

    2. Yamato

      Yamato

      menti, è una tortura lo so çwç

  21. °L° cosa ci faccio qui? non ne ho idea.

    1. Gianmix

      Gianmix

      Ben sbannato? :asd:

    2. GELKOO

      GELKOO

      Happy birthday :D

    3. Yamato

      Yamato

      gian ovvio D;, gelko grazie ;3

  22. mh che velocità scritta io 2 ore fa' ps:la 4jstudios sta facendo un ottimo lavoro? ottimo lavoro sto biip son passati più di 3 mesi
  23. :| cos'è sta cosa? neache mostri le immagini,news fatta con i piedi,meglio la mia u.u
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.