Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

buddha.afgano

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su buddha.afgano

  • Grado
    Membro
  • Compleanno 01/19/1986

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Genova, Italia

Contact Methods

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grande Guru! Innanzitutto ti ringrazio per la risposta...:-) Comunque posso dirti che il secondo problema riscontrato (quello riguardante il linking dopo aver cliccato sul nome del thread) l'ho risolto! Intendo, ho trovato un metodo alternativo! Cioè, se ho il desiderio di venir proiettato direttamente all'ultima risposta del thread (l'ultimo post) non devo far altro che cliccare NON sul nome del thread ma sulla scritta Ultimo Messaggio che compare sotto al nome dell'utente che ha postato l'ultimo post nel thread in questione! ...e il gioco è fatto! ;-) Se inoltre mi dici che appena tu e la ragazza della grafica avrete un po' di tempo vi metterete a migliorare la skin...beh, ancora meglio! ;-) Dai, ti ringrazio e intanto continuando a navigare tra queste discussioni ti auguro una buona amministrazione! ;-) P.S. Non so in realtà quanti t' abbiano mai augurato una cosa simile in effetti...:-P
  2. Oh cappericchio! ...esiste la possibilità di venire uccisi dai fulmini?! Azzzzz! P.S. +1 per te Massy548 che sei stato il primo a rispondere esaurientemente al thread...;-)
  3. Salve ragazzi, è da pochissimo che frequento questo forum e mi sono accorto di due dettagli che secondo me renderebbero molto più fluida ed efficace la lettura dei thread del forum. 1) Mi sono reso conto che sia poco immediata l'individuazione del numero della pagina sulla quale ci troviamo all' interno del thread. Cioè, è vero che in alto a sinistra mi dice Pagine (3) [se sono alla terza pagina] ma quel carattere bordeaux non potrebbe esser cambiato in qualcosa di più evidente? Oppure ancora più di immediata comprensione non potrebbe esser colorato direttamente di quadratino della pagina in qui ci si trova? [mi riferisco a quelli all'interno di Precedente 1 2 3 Prossimo ] 2) Un metodo che sinceramente uso spesso per "catapultarmi" direttamente nelle discussioni che mi interessano maggiormente è quello di cliccare, una volta entrato nel forum, su Pannello Utente, in modo tale da ritrovarmi nella finestra contenente le mie ultime discussioni in cui ho partecipato. Questa funzione la trovo geniale ed utilissima. Quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che una volta cliccato sulla discussione scelta...mi ritrovo all'inizio della stessa! Non sarebbe più comodo poter ritrovarsi direttamente al post successivo al proprio? O al proprio ultimo post (nel caso si abbia risposto ripetutamente) Spero possiate esaudire i miei desideri! :-) Chissà, già che tra poco è la Befana...:-P P.S. Ad ogni modo, complimenti per il forum. Davvero ben strutturato, carino ed accattivante...:-) Io se desiderate un po' di Photoshop lo mastico e modificare le iconcine o altre cosine le so fare. Ciao! ;-)
  4. Solo 4 minuti?! Noooooo! Quindi nemmeno un giorno intero! :-S ...e io che speravo rimanessero giorni! :-P Azz! Allora in caso di creeping (ndr: morte da creeper :-P) dovrei sbrigarmi a tornare dov'ero per recuperare gli oggetti! Oks oks, grazie delle info ragazzi! ;-)
  5. Salve ragazzi, È da poche settimane che mi sono immerso in questo fantastico mondo. Avrei qualche domandina da principiante per voi, Minecraftari D.O.C. : - Poniamo che mi sia costruito un bel lettino e ci abbia dormito sopra. Una volta inoltratomi nell' esplorazione di un dungeon vengo ucciso da un creeper. I miei oggetti che "droppo", rimangono lì all' infinito? Cioè, io verrò respawnato nella mia bella casetta, senza oggetti addosso, ma se tornassi nello stesso punto in cui il creeper mi ha fatto saltare in aria ritrovo tutto, no? Non è che dopo un tot di giorni gli oggetti che avevo "lasciato" spariscono? - Questo fatto della sparizione degli oggetti succede anche coi blocchi? Cioè, se io scavo un tunnel nella roccia, ma ho tutti gli slot dell inventario pieni e non posso raccogliere più roccia, quei blocchetti fluttuanti che ho estratto, rimarranno lì finchè non li prendo? Anche a distanza di giorni? Spero possiate illuminarmi...:-)
  6. Evidentemente la prima volta che l'hai visto sapevi già benissimo di cosa si trattasse...:-P Fidati che giocando da "ignorante", abituato a scheletri, zombie e creepers, un mostrillo come se fosse uno spirito, nero, con gli occhi bianchi, che solleva blocchi nella notte (o nel giorno :-P) e che scompare e si teletrasporta dove vuole (se un po' ti immedesimi nel gioco) qualche bel chiletto di materia marrone lo aggiungi nelle braghe...:-P Poi ovvio, se sai cosa sono...la reazione è un'altra...:-)
  7. Ma TooManyItems è quella mod che ti permette di aver tutti i blocchi a disposizione in ogni momento, vero? Beh, ovvio che provata una mod così ti bruci tutto! :-P Si chiama MineCraft apposta...:-D E' troppo bello esplorare, costruire, craftare (senza usare quelle "indegne" guide che ti dicono come craftare ogni cosa...:-P)
  8. Io mi diverto troppo a fare il nano guerriero nel Survival - Single Player! :-P Cioè, esploro dungeon, grotte, caverne...ma soprattutto...scavo per conto mio! Ho un piccolo allevamento di maiali, polli e pecore...e conltivo anche un po' di grano, ma quello che mi ganza di più è star sottoterra! Ogni tanto però esploro anche in giro...mi creo qualche rifugio qua e là durante il mio peregrinare...ma poi torno sempre a casetta...:-P P.S. Comunque giocando le prime volte morivo dopo poco, esagerando (magari andando incautamente in giro per grotte e canyon) mentre adesso è davvero da un botto che 'sto giocando su 'sto mondo e ci son abbastanza affezionato...:-) Me lo son perforato come una gruviera...:-D
  9. AHAHAHAHAH! Scusate raga, sono nuovo nel forum e del regolamento e 'sta frase mi ha fatto un po' ridere...:-D Spero non mi uccidiate per 'sta quote...:-) Comunque spero che esistano anche server in cui uccidere altri PG e rubare (anche in wild) sia illegale, perchè avevo il desiderio di provare il multiplayer ma 'sta cosa me la fa passare... (a meno che non rimanga in città come un piciul...:-P )
  10. Ahahahahahah! :-D Dai, secondo me quello del video è un fuffaro! Infatti ad un certo punto invece di continuare a piangere RIDE! :-P Comunque se devo dirvi la verità, io la prima volta che l'ho incontrato non sapevo nemmeno cosa fosse. Ero in barca. In un isola abbastanza lontana ho visto 'sti tipi lunghi neri con gli occhi bianchi. Pensando che fossero scheletri mi sono avvicinato e ho visto che avevano dei blocchi in mano. Non conoscevo la storia del puntatore (sono neutri...ma se glielo punti addosso diventano ostili) e li ho puntati inavvertitamente, ma non è successo nulla. Poi sono svaniti e...PUF! Qualche giorno dopo invece sì che mi sono riempito le braghe! :-P Stavo percorrendo i sentieri delle mie cave (era un punto con il soffitto abbastanza alto) e...ME NE SONO RITROVATO UNO DAVANTI!!! Cioè, era dietro di me, ho sentito un rumore, mi sono girato ed era lì a due passi!!! Son corso via come un matto, sono uscito dal gioco e ho googleato subito i mob di Minecraft per cercare 'sti tipi qui (così ho scoperto che sono Enderman...) Dopo quella volta, mai più beccati (sarà che ho cambiato zona d'esplorazione). Comunque quando scavo, mai più tunnel da più di due blocchi...:-P
  11. Anche a me è successo una volta! :-/ Mi son ritrovato una pecorina nana saltellare fuori dal recinto! :-P Ma immagino sia giusta la spiegazione di Emanuele86, la coppia di pecore l'aveva "sparata" fuori alla nascita perchè non c'era più tanto spazio! Infatti ormai uso recinti stragrandi e 'sta cosa non m'è mai più successa...:-)
  12. Ma l'ossidiana è quel materiale che ho trovato ad elevate profondità dalla texture "tipo carbone ma con maglia fitta, che fuma" che non riesco a distruggere mai? :-/
  13. Ciao a tutti! Sono Emanuele, studente di ingegneria, appassionato di fotografia, architettura, design e grafica! Mi sono avvicinato a questo capolavoro solo una settimana fa. Svideoeggiando su YouTube mi son beccato alcuni strani video di un mondo cubettoso, che mi ricordava i miei (stra)vecchi Lego. Mi sono informato un po' sul gioco. All'inizio mi sembrava una capperata. E' da anni che non giocavo a videogiochi (gli ultimi per me eran stati i vari GTA per PS2 e Gran Turismo...) Ho installato la versione gratuita e...MAGIAAAAAA!!! Ma quanto è bello 'sto gioco?! L'idea di un mondo esagerato con una libertà esagerata...mi han sempre affascinato (dai tempi di Morrowind, Baldur's Gate I e II e altri giochi di ruolo) ma non offrivano la VERA possibilità di far TUTTO quello che ti aggradasse, proprio come al contrario Minecraft ti permette di fare!! Ho quindi iniziato a giocare in modalità Giocatore Singolo - Survival e dopo qualche mondo, creato a caso, senza saper quasi niente, ho visto qualche video tutorial on-line e ho inziato a comprender le dinamiche di gioco. ...ed eccomi qui! :-) Per ora sto "sopravvivendo" in un mondo al livello Normale. Sono al 10 livello e mi son costruito un bel po' di grotte, buchi e miniere che espoloro quando non mi dedico all agricoltura ed allevamento. Ho visto che su internet ci sono un sacco di guide su come craftare o tutorial su come "migliorarsi" nello stile di vita (es: allevamento) ma non amo leggerle. Trovo che questo gioco sia fantastico se giocato spontaneamente. Secondo il vero spirito del CREARE. Scoprendo cioè cose nuove, autonomamente, senza l'uso di guide o tutorial vari... Per esempio, ho letto che si possono usare "incantamenti" ma non ho idea di come si possa fare. Ed è questo che mi affascina. So letto che si possono craftare mappe, bussole e binocoli, ma non ho ancora capito come arrivarci...però so che desidero farlo "scoprendolo" (spero di aver reso l'idea di quello che intendo) :-) Dai, adesso smetto di scrivere e mi metto all'opera! :-P Un saluto a tutti, magici Minecraftianiiii!!! ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.