Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TheFilip

Utente
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su TheFilip

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Cioè... fammi capire... Volete fare un concorso su chi arriva alla fine di un labirinto... e non avete un labirinto?
  2. TheFilip

    Lords of Uberdark

    A mio modesto avviso il titolo del Thread non è "coffiamo questo gioco", possiamo tornare on topic pl0x? :3
  3. TheFilip

    Lords of Uberdark

    ... Quando mi avrai dato una macchina del tempo funzionante allora ti darò ragione. Fino ad allora, non ha alcun senso dire "potevi comprarlo prima" perchè ne ho saputo solo una settimana fa, e il gioco poteva essere comprato più o meno 5 mesi fa C:
  4. TheFilip

    Lords of Uberdark

    Bhè' date=' questo è un caso a parte, perchè questo gioco non si può nemmeno comprare per adesso. Poi, ovviamente, quando sarà possibile comprarlo vedrò di supportare i developers, ma per ora tossirci sopra un po' non fa male a nessuno In parte hai ragione, ma c'è differenza fra un 2D shooter e un gioco come Minecraft ma senza blocchi :S
  5. TheFilip

    Lords of Uberdark

    Questo gioco lo avevano messo in vendita per un po' su un sito, poi quando hanno raggiunto un numero sufficiente di testers e un numero sufficiente di fondi, hanno bloccato le vendite. Lo rivenderanno quando sarà in fase beta. Ciò ha fatto venire un grave attacco di tosse pure a me... OT: "Ehi' date=' bocca-sana!" OT: il tuo avatar mi sembra Caparezza
  6. Ti consiglio di non farlo! Altrimenti avresti dei bug come ad esempio utilizzare delle forme sbagliate della parola "ho"
  7. Non so scegliere fra la SNES e la PS1... Vado col PC e una delle due.
  8. TheFilip

    Lords of Uberdark

    Le parole non possono descrivere ciò che ho appena visto in questi video: Tenete a mente che questo gioco è in Alpha, quindi coloro che hanno giocato a Minecraft Alpha sanno benissimo che non è nemmeno lontanamente completo. Sembra un gioco molto interessante!
  9. Skyrim. Bellissimo come gioco, ma forse un po' sopravalutato. Minecraft. Batman Arkham City. Un capolavoro. L'atmosfera, il combattimento, la storia, il gameplay... tutto. The Sims 3. Ho riniziato a giocarci ma ci faccio cavolate e basta, come ad esempio dar fuoco a tutto e tutti, costruire camere della morte per i miei ospiti etc etc Crash Bash. Divertentissimo in 2 giocatori. Morrowind. Vado a giocarci, mi annoio e vado via. Dopo un po' mi riprende la voglia e ci torno a giocare. Il ciclo si ripete, mi succede solo con questo gioco :S non mi riesce allontanarmi. Questo Thread mi ha fatto tornare in mente che ho Ultimate Spiderman... quasi quasi torno a giocarci, eheheh *sfrega le mani*
  10. TheFilip

    I tool d'oro...

    Tranquilli, Jeb darà un altro utilizzo all'oro. Giusto? ... Giusto!!??
  11. TheFilip

    I tool d'oro...

    Se mi ci va l'incantesimo Unbreaking.
  12. Mass Effect è un gioco open world. Io sono un grande fan della serie, e Mass Effect 2 mi è piaciuto un casino... Ma da quello che ho visto del 3 è solo nuova grafica, nuove missioni, una spada (che sarebbe dovuta essere anche in quelli precedenti), e delle cutscene che bloccano/cominciano l'azione di tanto in tanto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.