Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

unfiaboo

Utente
  • Numero contenuti

    525
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di unfiaboo

  1. How many roads must a man walk down before you can call him a man?

  2. Difatti è per questo che sta diventando sempre più il mio modello d'ispirazione. Voi (Non gioco più a minecraft, dunque non mi vedo nei "players" attuali) dedicate tempo e passione per cercare di migliorare minecraft tramite feedback su piccoli e grandi forum (ovviamente parlo anche della community straniera), lui si fa una vita da re con i miliardi. Spero vivamente che la vita sia così generosa anche con me :asd:
  3. ti passo il link che fai prima: http://imgur.com/a/gwCaz
  4. stendardi fatti veramente bene se non fosse che sono come i quadri di qualche versione fa... che li puoi piazzare uno sopra l'altro.. e con gli stendardi puoi farli a di 1 blocco al posto che 2, uno sopra l'altro impigliati senza ordine logico, sospenderli nel vuoto come i cartelli.. dovrebbero migliorare queste cosine e per il resto sono davvero ben fatti, mi piace sopratutto il fatto di poter personalizzare con qualsiasi colore con i vari patterns ogni stendardo :D
  5. nulla

    1. notselc
    2. unfiaboo

      unfiaboo

      mi fa "A cosa stai pensando?" E io: "nulla" gg wp aggiornamento di stato, non riuscirai mai a prenderti possesso di me.

  6. unfiaboo

    Forgotten World

    Il server più sopravalutato della storia di Minecraft Italia. E' fatto bene e il GDR è molto dettagliato e curato veramente con grande "passione", ma tutte queste voci che alimentano il prestigio di questo colosso chiamato Forgotten World sono solo per aumentare l'hype... Mi aspettavo chissà che roba ed invece mi sono ritrovato davanti un server statico, fin troppo complesso, noioso e con sistemi di gioco e di economia che non sono di mio gradimento. Non penso sia colpa dello staff se l'immagine che il server dà realmente si discosti parecchio da quella che la loro utenza dà, ma rimane il server più sopravalutato che abbia mai visto in Italia...... di certo non ci giocherò, ma ripeto, è fatto molto bene e curano con grande abilità il GDR. Il sito è molto organizzato, aggiungerei
  7. #solosoloswag#tantolove#hashtag#nomlp#coscemorbide#emanuelelibero#èunaribellione#guerraatuttisanti#sopraalcielo#sopraaifiori#unpassopiùavanti#newhorizons#noambizionifragrantioccasioni#nellamedia#nellanorma

    1. magnus_artifex
    2. unfiaboo

      unfiaboo

      #domande#domandarsi#risposteimportanti#pomeriggiproduttivi#frasitipiche#bm#bm#everywhere#imherewithyou#doyoutoo?#bye#havefun#havingfun#funny#fun#parolemessesottohashtag#instagram#insta#gram#funny#me#me#myself#fun

  8. Ma infatti nessuno sta dicendo che non lavorino, anzi, sono il primo ad ammettere che nel suo fare cubettoso, Minecraft sia estremamente complesso e sia più semplice agire su un titolo come BF4, che ha eventi scriptati, piuttosto che su un gioco come questo che è tutt'altro... Secondo me se uno scrive "Si grattano tutto il giorno quelli della Mojang", lì è sbagliato, perchè va portato rispetto, ma se anche si scrivesse che "questo snapshot fa schifo secondo me" non va ripreso, o almeno questo è come la vedo io. E' un suo parere, anche se dire che una cosa fa schifo non è costruttivo, sta di fatto che ha detto come la pensa... Poi si potrebbe prendere il suo commento e chiedergli il perchè delle sue parole, ma non c'è nulla di male secondo me.    Per non andare nuovamente Off-topic senza scrivere nulla riguardante lo snapshot, dico che a me va già bene ciò che hanno introdotto fin'ora e che per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe se aggiungessero le strutture sottomarine e/o i conigli sin da questo update, ma sono anche capace di aspettare, o al massimo, di farne a meno, qual'ora non venissero aggiunti proprio... 
  9. Comunque Capopanzone, è vero che c'è un po' di gente incoerente che si lamenta quando fanno solo bug-fix e quando non li fanno chiedono che vengano fatti senza mai essere contenti, ma molti altri, semplicemente, esprimono il loro parere sullo snapshot, che sia positivo o negativo, e mi sembra che, secondo te, questi debba piacere per forza, che non si possa dare un'opinione negativa senza che si venga richiamati... Non è che deve piacere per forza di cose qualsiasi snapshot, se uno scrive che non gli piace perchè s'aspettava altro o chissà per quale motivo, amen, è una sua idea...   Chiedo scusa per essere andato Off-Topic. 
  10. Chiunque sia interessato a darmi consigli su come fare la mappa Far West me li dia qui! http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66744-far-west/#entry908113

  11. Wow Soma, vieni nella mia discussione facendo il Capitan Ovvio della situazione, con un messaggio senza senso, dunque, te ne rendi conto e mi sospendi per quattro giorni :asd: GG, Soma, gg. E poi... come non citare i soliti 3-4 lecchini.. vi voglio bene amici miei!

  12. Questo forum è diventato spaventosamente infantile nell'ultimo periodo o sono io che sono cambiato di colpo? (Non prendetela come un'offesa mamma mia...)

  13. Ha senso. Non è una strada, è una ferrovia. Secondo me, per come la vogliono intendere loro, che è anche giusto, se un minecart va troppo veloce e cerca di salire si "incastra/schianta" contro il pezzo di ferrovia e non va liscio a causa della troppa velocità. Mi sono spiegato di merda ma penso sia così. 
  14. Ma... geniale? Direi più che altro logica, è chiaro che un essere fatto di ossa scappa da un cane o da un lupo :asd: E' pur sempre una bella novità. Adesso, con ocelots e lupi, sarò inarrestabile e potrò camminare nel deserto con le mie personali guardie del corpo. Fino a quando non arriva un ragno/zombie/enderman/altri mobs.  *fosse
  15. Che due c******i con questi aggiornamenti. Andava benissimo un update unico alla 1.8 invece che come al solito rilasciare millemila versioni (In questo caso della 1.7) mandando in palla i pluginers, modders e gestori di servers... (Sempre che non sia come 1.7.2 e 1.7.4, che vanno bene lo stesso tra di loro)
  16. Preferisci una patch buggatissima che viene rimpiazzata dalla .8.2 .8.3 .8.4 e così via o un unico aggiornamento fatto bene? :asd:
  17. Epico.    Non c'è molto da dire su questo snapshot, sono bug-fix, non si può aggiungere molto al post... Più che altro volevo sapere per quando è fissata l'uscita della 1.8. 
  18. unfiaboo

    Minecraft Snapshot 14W07A

    Beh, questo aggiornamento si sta orientando sempre di più verso i map-makers. (Non dico che è una brutta cosa, eh) Spero, però, che il prossimo (La 1.9) sia orientata verso il survival, sarebbe davvero interessante. 
  19. unfiaboo

    Snapshot 14W04A

    Non avevo pensato alla possibilità di fare una cassaforte, un orologio o chissà che altro con questa nuova funzione. Le banche delle custom maps potranno avere cassaforti ancora più realistiche con gli oggetti che girano a mo di combinazioni :sbrodolo:
  20. unfiaboo

    Snapshot 14W04A

    Fantastico.   Mi piace quando fixano, aggiungono al survival e aggiungono alla parte tecnica.   Di solito, però, quando fixano bugs ne creano altrettanti :asd: E' tradizione.   Non so se in questo caso li abbiano fixati senza crearne di nuovi, ma comunque... bello snapshot. Bilanciato e soddisfiaciente, seppur non troppo sostanzioso come alcuni sono stati.   GG Mojang, gg.
  21. unfiaboo

    Snapshot 14W03A-B

    Secondo me pian piano metteranno sempre più comandi per il building che siano in grado di creare anche strutture auto-generate sempre più complesse :ahsisi:
  22. unfiaboo

    Snapshot 14W03A-B

    ALLELUJA, non troverò i villaggi deserti perchè le strade non arrivavano alle porte delle case per salvare i villagers :asd: Adesso vado a vederla, sembra interessante! 
  23. unfiaboo

    Snapshot 14W03A-B

    Cosa intendono per "Non più skin simmetriche" esattamente? Sono più naturali? 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.