Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Doot

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

5 Seguaci

Su Doot

  • Grado
    Mastro Architetto
  • Compleanno 04/28/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  1. Lunga vita allo Shogun! Gloria a Sendai!

  2. Doot

    Nuova Serie (Entrate)

    Sarei disponibile io ma spiegami a grandi linee le dinamiche.
  3. Io per risolvere ho aperto Minecraft in Browser e poi il Gioco downloaddato ed è partito, prova e dimmi.
  4. Se viene Massi non posso tirarmi indietro, se serve una mano io ci sono. Son bravo con gli arredamenti io xD
  5. Ma la state facendo su un Survival o Creative?
  6. Dipende, io Grieffo solo server enormi perché la reputo una sfida tra me e l'admin, mi piace giocare in questo modo e spesso rimonto anche ciò che distruggo, visto che reputo inutile distruggere e basta. Io Grieffo perché la sento una sfida, se vinco rimetto tutto come prima, o almeno ci provo, tenendomi solo un ricordino mentre se perdo mi becco il ban e arrivederci e grazie. Devo dire che spesso entro nelle case degli Admin e invece che devastare mi limito a mettere la mia firma, non sarà proprio Griefing ma questo è il mio modo di rendere l'illegale qualcosa di legale. In conclusione: sono un Griefer Buono, ancora non mi reputo un Master Griefer.
  7. Ok, forse mi odierete ma io appoggio il Griefing. Però c'è Griefing e Griefing, mi spiego meglio: Il Griefing occasionale è quello fatto per dispetto, senza una motivazione logica e per semplice gusto nel distruggere, eseguito da BM che non sanno costruire, e bisogna dirlo, neanche Grieffare e quindi esercitano questo tipo di Attività Futile. Poi c'è il vero e proprio Griefing, praticato da Master Griefer, fatto per puro divertimento e non per sentirsi fighi. Comunque aprirò un topic per spiegarmi meglio... Spero che non fraintendiate le mie parole.
  8. Ok, ho interpretato male io la risposta.
  9. Ian, perché considerare il più famoso Griefer d'Italia, nonché quasi il primo, un emerito bimbominchia? Ha inventato semplicemente un diverso stile di gioco, movimentandolo un po' e dando la spinta ad altri un po' meno coraggioso. Questa è la mia opinione e non voglio scatenare Flame inutili.
  10. Sono interessatissimo. Ti aggiungo a Skype e mi iscrivo alla pagina Facebook.
  11. Ahia, non mi dire set cose: Il Joystick della Scatola è un mattonino... Bleah che schifo. Riguardo la grafica non posso dire niente... Comunque grazie a tutti del Welcome.
  12. Se vi serve una mano io ci sono: son capace di giocare in serve PvP e me la cavo nella ricerca di materie prime.
  13. Doot

    La Jungla

    S-T-U-P-E-N-D-A!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.