Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

99simo

Utente
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Onesto

Su 99simo

  • Grado
    Minatore d'Oro
  1. Ok sta diventando giocabile e cubettoso
  2. 99simo

    Screen 0X10C

    a ok spero allora che non siano 10 fps e se e 1 fps mi mando un virus alla mia navicella
  3. 99simo

    Screen 0X10C

    Solo io noto i 1000 e piu fps in alto a sinistra degli screen?le possibilità sono 3: 1 hanno un super pc 2 il gioco ė leggero 3 essendo il gioco ancora in programmazione non ha il peso di tutto il gioco. Spero la 2 cosi il mio "pc" non esploderà piu .
  4. Ho un ban dalla shoutbox per spam ma io non l'ho mai usata e ora che dovevo scrivere una cosa non posso. Perché? Spero sia un errore .
  5. non ci sono altre informazioni .significa che non ci sono soluzioni?
  6. o provato a riscaricare il gioco e ho seguito bene le guide .forse il problema e la versione. quale e l'ultima di minecraft?1.1?se si il problema non e la versione.ricordo che non ho la versione originale.
  7. non non l'ho usato.come funziona?e dove lo scarico?comunque non era richiesto dalle mod.
  8. sto cercando da 1 settimana di installare un mod ma non ci riesco.volevo installare soprattutto le mod rc plane,plane,e paintball ma non ci riesco.è perché ho minecraft sp? ho cancellato meta-inf usato mod loader e le altre cose che richiede ogni mod.minecraft si avvia ma non fa craftare gli oggetti delle mod ne li mette in creative.non sono problemi di lag o di gioco in crash quindi non credo servano le caratteristiche del computer però metto le principali. processore intel celeron 2,60gh ,1,80 gh 2 schede da 1 gb di ram quindi 2 gb
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.