Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Astro86

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Astro86

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Ok Grazie mille.. ma deve valere comunque per tutti e non solo per chi lo fa è xD
  2. ma su server.properties? no perché non ho nessun setspawn li
  3. Salve a tutti (e da un po che non mi faccio sentire... causa pc) Purtroppo tutto quello che avevo è andato perso e sto rifacendo tutto da capo... ma questa volta voglio fare le cose per bene :) Sto cercando un plugin Bukkit che faccia iniziare il player che entra in una determinata coordinata Tuttora io ho (sto) creando un villaggio ma il problema che ho riscontrato con varie prove che ho fatto e che se un nuovo giocatore entra nel server, il giocatore va chilometri e chilometri lontano dal villaggio che io invece volevo fare come villaggio di partenza... In pratica cerco un plugin che mi faccia iniziare dove sta il villaggio C'è una cosa simile?
  4. per informarvi.. ho inserito anche xAuth.. o mi consigliate un'altro?
  5. Astro86

    [IDEA]Serrature

    Però diventerebbe un po difficile da gestire secondo me... in senso che ad ogni porta non è che si può fare che per aprirla bisogna scassinare... diventa dopo un po antipatico quindi o ad ogni porta creata si fa una chiave (ma questo comporta da creare da 0 un nuovo materiale) o basta inserire una leva (già presente) per aprire le porte (ma dopo sarebbe inutile una porta con la serratura.. tutti sono in grado di crearsi una leva)
  6. come da titolo.. sto aprendo un server ma prima di farlo, vorrei mettermi al sicuro da ogni sorta di "vandalismo" per ora uso BlackWords BlockProtection (ma non ho capito bene come funziona se qualcuno me lo spiegasse +1 assicurato) Lockette Safe Creeper SpawnControl Stop the Grief TntSweep cosa altro mi manca per un server ben protetto? su altri server ho notato che quando accedi ti chiede una password... come si chiama quel plugin?
  7. Sempre una risposta è, e sempre una discussione si crea.. lo scopo principale di un forum è questo...
  8. waw.. 20 visite 0 risposte.. come a dire cavatela da solo... vabbè grazie comunque
  9. Non lo trovo.. manco sul sito di Bukkit
  10. salve non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove fare la domanda.. sto cercando un plugin che non permetta di appiccare incendi e fare esplosioni.. in un video un giorno avevo anche visto un plugin che quando una TNT esplodeva, in automatico ti ricrea ciò che è stato distrutto... ma non ricordo il nome.. mi aiutate?
  11. Oggi con un amico ho fatto la prima giocata su una mappa che sto ancora finendo.. La giocata era più una prova.. è ho qualche problema con alcuni plugin Bukkit.. Lockette: Mi serve per limitare l'accesso a chi non voglio tramite un cartello dove devo scrivere [Private] ma da problemi in senso che quanto sta abilitato il plugin, non fa entrare nessuno dentro una porta o non fa usare a nessuno il baule.. indifferentemente se io abbia messo o meno i cartelli.. mi sono dimenticato di fare qualche cosa? io lo solo messo dentro Plugin e seguito le istruzioni che mi dicevano di scrivere [Private] ma non va.. in cosa sbaglio? il secondo problema è WorldGuard.. o meglio.. non cio capito nulla su come funziona.. se qualcuno può spiegammelo e un plus assicurato In poche parole mi funzionano solo TNT Sweep che ha lo scopo di ricostruirmi in automatico ciò che rompono con esplosioni (ma non è una valida alternativa a WorldGuard che permette di proteggere le zone che vuoi da pale e picconi xD) e MyHome.. quindi chiedo un aiutino xD
  12. Grazie mille ti do 1 Plus
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.