Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

PowahFTW

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Onesto

1 Seguace

Su PowahFTW

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. PowahFTW

    Suggerimeenti??

    Grazie mille sono felice di esserti stato di aiuto, in ogni caso qualche suggerimento? O magari idee che potrei trattare nel canale?
  2. PowahFTW

    Salve

    Buongiorno a tutti, mi chiamo federico e il mio nickname è Powah Gestisco un piccolo (per ora) canale di yuotube e spero di poter trovarmi bene in questa community.
  3. PowahFTW

    Suggerimeenti??

    Chiedo scusa, e dire che avevo pure cercato un topic di presentazione ma mi deve essere sfuggito. Faccio subito grazie delle rettifica!!
  4. PowahFTW

    Suggerimeenti??

    Grazie mille del feedback, i bordi neri erano dovuti a un errore mio in fase di registrazione, almeno credo e dai prossimi video non ci saranno più
  5. PowahFTW

    Suggerimeenti??

    Salve a tutti ragazzi è da un po che bazzico come non registrato nel vostro sito e proprio qualche minuto fa ho fatto il grande passo :D Volevo chiedervi una cosa gestisco con altre 2 persone un canale youtube http://www.youtube.com/user/TeamProMinecraft?feature=mhee Mi potreste dare qualche suggerimento sui video? Vi piacciono spiego bene? In particolare mi riferisco alla serie redstone pro. Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio. Fare video è abbastanza difficile senza un riscontro che con i miei 9 iscritti non ho xD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.