Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Nyon

Utente
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutrale

3 Seguaci

Su Nyon

  • Grado
    Nirvana
  • Compleanno 07/16/1994

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Mi piace leggere, mi piace scrivere, mi piace guardare film e uscire con gli amici. Ma soprattutto mi piace l'arte, il disegno, la grafica, l'architettura, il design, li adoro.
    Mi piacciono tantissimo gli animali, amo la natura e l'aria aperta, in particolare mi piacciono i cavalli e i cervi.
    Ammazzo il tempo componendo musica.
  • Minecraft
    Karmorum
  • Provenienza:
    Liguria
  1. Nyon

    Problema Dxtory

    Controlla il livello di framerate con cui registri, oppure, usa fraps.
  2. "by 3d contruction kit" 3D construction kit è un programma di modellazione 3D, potrebbe riferirsi solamente all'interfaccia e i ai comandi di quel programma, a cui si sarebbe ispirato per fare l'interfaccia del gioco. E non a tutte le funzioni che ha un programma di modellazione 3D. Ma magari no, lo sa solo lui.
  3. Non riesci a farti registrare da qualcun'altro mentre costruisci? Il video fa venire mal di testa. Per il prossimo video: alla fine almeno registra un pezzo in cui fai vedere la costruzione finita, perchè ribadisco il video è confusionario.
  4. Piuttosto potrebbe essere già stato inserito nella 1.2.4, io non lo so, perchè sono passato da 1.1 a 1.2.5. Questo mi rincuora. :lol:
  5. Manca una cosa di cui mi sono accorto nel momento in cui ho provato questo aggiornamento (cioè adesso). Magari nessuno ci avrà mai fatto caso, ma io che gioco col rendering distance su Tiny, ho notato che c'è stato un grosso miglioramento nella gestione della nebbia, che non scherma più qualsiasi cosa a distanza dal giocatore, ma si adatta e si modifica in base al paesaggio circostante, e cosa più importante, si vedono il sole e la luna! Fino ad ora, con la rd su tiny non avevo mai visto il cielo, mi sono adattato a riconoscere il momento della giornata dal colore della nebbia. Grande passo avanti per chi gioca in tiny. (Mi sa solo io.)
  6. Nyon

    Pecora Rosa Pecora Rosa!

    Possibilità di trovarla in natura: 0,3% (Almeno, così dicono ai piani alti). Possibilità di spawnare una pecora con un uovo, tingerla di rosa e farci uno screenshot: 100%. Anche io le ho trovate, erano in fondo all'arcobaleno, dentro la pentola.
  7. Nyon

    Giungla E Npc Village

    Tinypic, photobucket, ce ne sono milioni di miliardi. Non perchè mi interessa il seed, ma per principio, se imageshack non funziona, usane un altro.
  8. Sii più chiaro allora, poichè un: "senza offesa eh" a fondo frase non ti salverà mai dal poter irritare qualcuno, anzi, ha l'effetto inverso. Ecco, vedi, per come ho recepito il tuo primo messaggio il mio paragone era più che esatto. Però spesso ci possono essere delle incomprensioni e non tutti sono capaci di discutere tranquillamente. Buona serata, perdinci, nottata.
  9. Mi sembri un po' in confusione, sosterresti un team che secondo te non è il massimo? Non è logico, è come se dicessi che mangerei volentieri una cosa che non mi piace. Non vedo nessuna differenza nel bisogno di conoscere o non conoscere una persona per poter fare delle attività con essa. Insomma, non ostacola un buon rendimento, amico o non amico, ti ritroveresti comunque a giocare con una persona dall'altra parte di uno schermo.
  10. Sai, esiste una cosa chiamata "conoscere persone nuove". Senza offesa eh. Comunque good luck, ma trovatevi un nome carino almeno.
  11. Meh, in singleplayer veramente ci sono mod come Millenaire che offrono qualcosa di simile. Vengono generati dei centri abitati con una sottospecie di mercante.
  12. L'ultimo video fa veramente pena, al di fuori del fatto grief si grief no, e delle pecore implacabili di "adepti". Fa veramente, veramente pena, è insulti, insulti, insulti, non c'è video. Un piccone che rompe con insulti compilation 2012. Ha cavato fuori la scusa che non fa più video su minecraft perchè hanno aggiunto i gatti, e lui avrebbe voluto aggiunte più sostanziali, va beh dai, la scusa è ridicola, un "non ne ho voglia" penso sarebbe stato meno screditante. Condordo comunque sui primi video, quando (immagino) faceva video per suo divertimento, peccato, mi era sembrato arguto e pungente, insomma, non mi sarebbe dispiaciuto continuare a guardare i suoi video, fossero stati tutti come i primi... Tampì.
  13. Votazione: John Smith +1 Aggiunta: Isabella
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.