Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Thebigbox

Utente
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Onesto

3 Seguaci

Su Thebigbox

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Thebigbox

    [Andventure]Unchartedcraft

    è molto carina mi piacciono questi tipi di custom map! belli anche gli effetti speciali XD
  2. infatti l'ho proposta come quest secondaria,io! ma lasciamo stare. avevo un idea del tipo: per i glifi,lasci dei cartelli che ti dicono delle specie di rompicapi,indovinelli,enigmi o indizi su dove devi andare, e poi quando li risolvi (tipo tirare la leva della risposta o trovare il punto che indica l'indovinello) ottieni o un premio,o un qualcosa che quando li ha tutti devi posizionarli da qualche parte e...vedi un po' te. se ti serve qualcosa PM! ciao!
  3. Thebigbox

    ...'giorno...

    ciao a tuti!scusate se non mi sono ancora presentato,io mi chiamo Andrea ho 13 anni e abito a brescia.sono arrivato qui per caso cercando mod di minecraft e mis to trovando bene."ci si vede in giro!"
  4. sarebbero belle missioni del tipo "uccidi il fabbro della città" però non so come tu possa strutturarle.ovviamente la dimora degli assassini con un letto e un tavolo da lavoro! per la skin sarebbe bella una texture con gli zombi guardie gli scheletri arceri la skin di ezio ma questo lo hanno già detto. se mi illumino o ti serve qualcosa ti contatto ;)
  5. a me dispiace per te aresdex e chiederei di cancellare il topic
  6. Thebigbox

    Il Tempio Dimenticato [Puzz]

    molto ben fatta davvero
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.