Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Th3Cr4zyM4rk

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Th3Cr4zyM4rk

  1. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Sisi, fallo pure :)
  2. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    GRAZIE MILLE!!!!!!!
  3. Mai desiderato cambiare versione di Minecraft in un click? Mai desiderato vedere le primissime versione di Minecraft? Mai desiderato arrivare sulla luna? Ok, sulla luna forse no! Ma le prime 2 si! Oggi vi mostro un programma, ansi, un programmino, ansi, un tool che non richiede installazione, che vi permette di cambiare versione quando volete, e il bello e che quando esce una versione nuova, lui si aggiorna da solo! *FUCK YEAH* DOWNLOAD NON HO POTUTO METTERE IMMAGINI PERCHé TANTO SAREBBE STATO INUTILE!!
  4. Si, ora vedrò cosa fare, hai ragione.... :)
  5. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Nono, utilissimo, appena posso correggo.
  6. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Ragazzi, sto lavorando all'ep.2!! Questo lo farò più lungo!
  7. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Non molto purtroppo, circa mezz'ora, nel muorire nei ponti...
  8. Intanto se ho sbagliato sezione, vi chiedo scusa. Salve a tutti, ho notato che molti non sanno dove hostare le immagini per le adventure map o per altro, quindi oggi vi consiglio un sito, che per caricare immagini non richiede installazione! Eccolo: http://imgur.com veramente comodo! Io uso questo e mi ci trovo bene. Un +1 non guasta ;)
  9. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Ok ora li metto :)
  10. Ma vedete che lo sapevo benissimo, era perché volevo che mi rispondesse...
  11. Ma te sei veramente Duke?
  12. Th3Cr4zyM4rk

    [Survival] Skyisland

    Davvero bella, complimenti :)
  13. Diciamo che io non sono nessuno per criticare... ma i livelli mi sembravano sempre gli stessi, erano corti ed'era facile superare il labirinto, perché uno saltando poteva vedere dove andava... però l'idea è veramente molto bella, originale. Io credo che se facessi la mappa più lunga, e i livelli più difficili, diventerebbe magnifica! Ti do +1!
  14. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Scusate il multipost, non so perché non mi inviava il messaggio...
  15. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Grazie mille Alparsian, pensa che quando ho fatto la mia stessa mappa non riuscivo a completare il pezzo del ponte lento... xD
  16. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Grazie mille Alparsian, pensa che quando ho fatto la mia stessa mappa non riuscivo a completare il pezzo del ponte lento... xD
  17. Th3Cr4zyM4rk

    [Adv] Cavia #1598 Ep.1

    Benvenuti alla mia prima mappa VERA mappa, ciò impiegato una settimana per farla, e spero che i miei "sforzi" non siano stati inutili... TRAMA Siete stato prelevato come cavia per sperimentare la nuova dimensione, il Nether, E dovrete affrontare alcuni test per andare avanti nell'avventura. Tenere conto che: E' la mia prima adventure map, quindi per favore siate gentili :( Ero "armato" solo di TooManyItems, quindi non ho potuto fare molto... Non avevo molte idee in testa, la volevo fare solo perché ne avevo voglia xD Scheda cavia Nome: Markuss Cognome: Backer Eta: 32 anni Cavia #1598 Riguardo alla password: La password me la dovete inviare via MP per sapere se l'avete realmente completata, ma me la potete anche scrivere nei commenti, come potete anche non scriverla xD Ecco qualche screen: Let's Play By VideoGiochiChannelHD Download: A già, il download, eccolo: http://www.mediafire...qcgqzl88cd81b66 Buon divertimento :) un +1 non guasta.
  18. Th3Cr4zyM4rk

    Ciaoooo

    Hey, hai fatto il mio stesso saluto xDDDDDD comunque benvenuto :D
  19. Ciao a tutti, oggi vi volevo presentare la mia nuovissima adventure map: l'isola senza nome. Questa è l'unica immagine che posso mettere perché non è che ci sia molto da far vedere. TRAMA: Siete in un isola deserta, e dovete sopravvivere al caldo e al freddo, e completare queste achievements (che troverete anche nell'archivio .zip): Che faticaccia: abatti tutte e 2 gli alberi Che topaglia: costruisciti un rifuggio Meglio della topaglia: costruisciti una casa Meglio tu che me: uccidi uno Zombie Il tesoro di Marajua: trova la chest contenente il tesoro di Marajua Ecco come si chiama!: scopri il nome dell'isola (il nome non lo trovi nell'isola, lo devi scoprire da solo) THIS IS SPARTAAAAAAAA: fatti tutto un set completo in ferro/oro/diamante Che caldo: trova la lava Verso l'infinito e oltre: arriva a toccare le nuvole salendo con qualsiasi materiale Se non bestemmio guarda: muori e ritrova tutti i tuoi oggetti Nether: entra nel Nether Questa è la fine: uccidi un Ghast utilizzando le sue palle di fuoco ATTENZIONE: non sapete nuotare. Ri-ATTENZIONE: dovete mettere la nebbia al massimo (come nell'immagine). DOWNLOAD
  20. Th3Cr4zyM4rk

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti, sono Th3Cr4zyM4rk, ma preferirei che mi chiamaste Cr4zy xD sono il vecchio xMarkimoX, ma siccome il nick non mi piaceva più l'ho cambiato :D Nome: Marco Perché hai comprato Minecraft: perché era un gioco che mi piaceva tanto e che meritava di essere comprato (NON é VEROOOOO, ERA PER GRIFFARE XDDDD SCHERZO) Anni: 13 Città: Palermo Beh, detto ciò, ciao :D)))
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.