Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

fojup

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

1 Seguace

Su fojup

  • Grado
    Membro
  1. fojup

    Consiglio Server

    Ciao. Spero di non aver sbagliato a mettere il post quì. Comunque sto cercando un server di minecraft con pvp e griefing limitati da motivazioni in game, dove non ci sono pk che camperano in certe aree per ore solo per un kill, dove ci sia la possibilità di veder sorgere e crescere villaggi, dove ci siano guerre tra villaggi ecc ecc. Avete server gratuiti e possibilmente italiani da consigliarmi a riguardo?
  2. fojup

    Ciau

    Ciao a tutti. Da qualche giorno ho scoperto minecraft e mi sembra un gioco con delle potenzialità enormi. Offre praticamente di tutto. Ora sono quì alla ricerca di un server gratuito in cui tanto il pvp quanto il griefing siano limitati da motivazioni in game. Un server dove non ci siano pk che camperano fuori da casa tua anche per un'ora buona solo in attesa che tu esca per un kill, chiedendoti in chat apertamente ed esplicitamente di uscire così si fanno il kill e via. Un server dove, anche venendo killati, il gruppetto di pk non ti aspetti ancora e ancora nei pressi di casa tua per continuare a killarti senza motivo alcuno, se non quello di fare solamente un altro kill. Un server dove possano nascere villaggi, che magari si diano delle regole, che si facciano guerra ecc ecc. Spero di trovare un server del genere...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.