Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MrRaffox

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Onesto

Su MrRaffox

  • Grado
    Membro
  1. MrRaffox

    Minecraft Snapshot 12W30B

    Fa parte dell'aggiornamento Autosmentisco quello che avevo detto prima che si poteva solo con lo smeraldo, ho testato e funziona con tutto. Veramente ci sono da un bel po' (Almeno per me) Grazie dell'info, spero abbino fixato il bug xD Ah, ho pure un idea: La Mojang dovrebbe fare un armor in smeraldo.
  2. MrRaffox

    Minecraft Snapshot 12W30B

    Ho fatto il video di un bug che è presente su tutti gli snapshot della 1.3 ma quelle teste di caxxo della Mojang mi hanno bloccato per spam su tweetmeme (o come si scrive) e non mi rispondo ovviamente neanche su twitter: http://youtu.be/zmfsdg0_6wo
  3. MrRaffox

    Minecraft Snapshot 12W25A

    C'è ancora quel bug "schifoso" che se sei in creativa e nell'inventario sopravvivenza crafti qualcosa ti da la roba craftata ma anche quella con cui l'hai fatta... PS: Una piccola domanda, ma a che cacchio serve la tripwire?
  4. MrRaffox

    Consigli Su Mappa Spawn?

    Hai mica qualche mappa base sul quale ovviamente mi posso basare e cominciare a costruire?
  5. MrRaffox

    Consigli Su Mappa Spawn?

    Ciao ragazzi voglio fare uno spawn del mio server, che ci posso mettere secondo voi?
  6. Grazie mille, funziona alla perfezione tutto
  7. Ciao ragazzi, ho bisgono di un aiuto molto urgente, non ho nessun audio dentro minecraft ed ho notato che la cartella "resources" è vuota. Qualcuno potrebbe darmi la sua per favore? Grazie in anticipo ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.