Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

molmark

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Onesto

Su molmark

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Non saprei, altri giochi mi girano bene. Portal 1 e 2 fluidi, Modern Warfare 2 pure, Skyrim con dettagli bassi va abbastanza. Adesso che ci penso, avevo seguito una guida dove mi spiegavano come usare Minecraft con Java 64 bit. Dovevo cambiare destinazione sul collegamento di Minecraft, inserendo questo codice: "C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms512M -cp Minecraft.exe net.minecraft.LauncherFrame [/CODE] Così facendo, nel cmd mi veniva una linea con scritto: [CODE] WARNING: Found unknown Windows version: Windows 7 Attempting to use default windows plug-in. [/CODE] Se fosse un problema relativo al sistema operativo pre-installato sul pc? So che è un Windows 7 normalissimo, ma magari ha qualcosa di adattato alle caratteristiche del pc. Potrei provare un cd-live di ubuntu e vedere se succede la stessa cosa.
  2. Niente, non funziona. Ho messo anche la nebbia al massimo e le prestazioni solo aumentate, ma non superano i 25-30fps da fermo. Ho controllato e l'OpenGL lo ho già. Cosa posso fare ancora?
  3. Si scusami, mi sono espresso male io. Uso il disco di ripristino, non formatto il pc. Ho provato a scaricare dei Driver più aggiornati per la scheda video ma ora sono sui 15fps, quindi niente ancora. Proverò prima ad avviare Minecraft con windows in modalità provvisoria, nel caso non funzionasse procederò con una pulizia del registro e con eventuale deframmentazione. EDIT: Ok, ho provato ad aggiornare nuovamente i driver ma niente, quindi li escludo. Provando invece in modalità provvisoria, non riesco ad accedere a Minecraft perchè in questa modalità la scheda video sembra non venir utilizzata, infatti mi presenta questo errore:
  4. Java ho già provato a disinstallarlo, utilizzare solo 32bit, utilizzare solo il 64bit, utilizzarli insieme o utilizzare anche Java 7 ma il succo rimaneva lo stesso. Per quanto riguarda scansioni e pulizia del pc, l'ho ripristinato tramite la partizione di HDD apposita una settimana fa, quindi non credo sia per questo. Proverò dunque ad aggiornare la scheda video. Nel caso non funzionasse, proverò nuovamente a formattare il pc. Vi farò sapere.
  5. Salve a tutti. Ho acquistato da 2 mesi un HP Pavilion g6-1279sl e mi ha veramente soddisfatto. Posto qui sotto le caratteristiche prinicipali: Qualche giorno fa ho scaricato Minecraft convinto di poter ottenere ottime prestazioni (prima giocavo tranquillamente su un fisso con hardware di potenza inferiore), ma subito mi sono accorto che qualcosa non andava. Il gioco in genere, appena creato un mondo, ci mette sempre 5-10 secondi affinché acquisti fluidità, ma anche dopo 5 minuti Minecraft presentava una lentezza non accettabile per le potenzialità di questo computer. Sono così andato a controllare gli fps e ne sono rimasto scioccato. Raggiungevo i 15fps da fermo e i 6-7 ruotando la visuale. Ho cercato e ricercato, e ora non mi resta che credere solamente che il problema sia relativo all'architettura di 64 bit. Anche altre persone su internet presentano problemi simili, ma tutti si risolvevano tramite l'installazione di una versione Java a 64 bit, mentre il mio problema persiste. Ho provato a seguire varie guide per aumentare gli fps, le quali mi suggerivano di installare GameBooster o Java 7, di utilizzare Optifine o McPatch. Secondo questi tutorial avrei dovuto raggiungere ottime prestazioni, ma oltre a degli accettabili 40-50fps nei primi 10 secondi di gioco, non ho notato alcuna differenza, perché dopo essermi mosso per 20 secondi per la mappa torno ai soliti 10fps. Le mie impostazioni su Minecraft ovviamente sono tutte dirette verso l'incremento degli fps. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo.
  6. molmark

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti. Gioco a Minecraft da un anno circa, e sono capitato qui cercando un server. Complimenti per il forum, è molto ben organizzato. Spero di trovarmi bene :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.