Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

molmark

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da molmark


  1. Forse un deterioramento graduato sarebbe ottimo, però difficile da fare.

    Si potrebbe fare che una volta distrutto tutto il legno dell'albero, le foglie spariscano nel giro di pochi minuti?


  2. Già. E il fatto che non sia un free build non significa che a uno debba piacere per forza il PvP. E poi questo server è un misto, build+PvP, e invece ci sono giocatori che sono qui solo esclusivamente per il PvP che si accaniscono soprattutto contro chi non vuole combattere.. Sapete com'è: troppo difficile combattere contro quelli preparati, meglio uccidere chi è scarso e non sa difendersi.. è più facile.

    Quello che mi chiedo è: chissà se giocano a giochi tipo MW3 o simili... forse no, lì trovano gente skillata.. troppo pericoloso..

    Gente skillata :asd:

    Comunque tu stesso hai detto che è un build+PvP. Voi costruite soltanto, noi facciamo solamente PvP.

    E comunque stai tranquillo che siamo preparati anche noi, abbiamo vinto battaglie solo in 4 contro città col vantaggio di giocare in casa.

    parole sante :sisi:

    Filli, non ti sei accorto che forse il druido è pochettino Over-Powered?

    E comunque Maik saprebbe usare benissimo qualsiasi classe.

    Errore, è un: Political-Towny-GDR-PvP u.u

    Esattamente. Confermando ciò che ho citato sopra, nessuno ci proibisce di seguire una strada unicamente politica, PvP o Build.


  3. E' un server pvp, non un server free-build.

    Non abbiamo criticato tutta la città, anzi, abbiamo apprezzato alcuni palazzi - nel video parliamo di sole 3 strutture- .

    Oltretutto abbiamo la libertà di avere ed esprimere una nostra opinione.


  4. Va bene, ma quello è il minore dei problemi (va bene anche così, alla fine non dà troppo fastidio).

    Però non posso accettare che il tempo di Smoke sia inferiore al minuto. E' l'arma principale del ladro e non può essere così tanto depotenziata. Oltretutto ha un cooldown buggato, a volte è nullo, a volte è di 5 secondi, a volte è di 10. Anche questo valore dev'essere basso, se non nullo.


  5. Ticket: 14

    Nick: Molmark

    Segnalo: Bilanciamento

    Classe: Ladro

    Testo: Il Ladro ha la difesa più bassa tra tutte le classi, ma in compenso ha delle skill che lo aiutano nell'evadere dalla vista dell'avversario e talvolta dal combattimento. Purtroppo queste skill sono buggate o sotto-potenziate.

    - Smoke: ha una durata veramente corta: dura massimo infatti 20 secondi, e anche mangiando si torna visibili. Molto scomodo in combattimento. Da quel che sapevo durava al minimo più di un minuto, e già in quel caso era accettabile.

    Backstab: non funziona, ma penso l'abbiano già segnalato.

    Pickpocket: fallisce sempre ed è impossibile da usare.

    Jump: non permette salti se si è sulle foglie.

    Segnalerò il resto quando ne avrò l'occasione.


  6. Lv 1 Repair: Permette di riparare un oggetto nell’inventario, utilizzando lo stesso materiale di cui è fatto l’oggetto (il numero dei materiali è variabile).

    qualcuno che ha provato le classi sa dirmi se repair vale anche per armature in pelle o archi?

    E per quanto riguarda il repair per gli oggetti incantati?


  7. :sisi:

    Però ne hai anche paura, eh molmark?

    Esattamente :(

    Seriamente parlando, avete notato quanto siano sgrave: gente che salta per decine e decine di blocchi vi sembra un buon ingrediente per un decente gameplay?

    Le classi bastano e avanzano.

    • Like 1

  8. Mercoledì dopo l'aggiornamento delle classi no ma valuteremo se reintrodurre questa possibilità.

    Le combinazioni possibili sono CRAFTER-CRAFTER oppure PVP-CRAFTER.

    Lelem non mettere le chestshop private in wild... verrebbero come sempre abusate.

    • Like 1

  9. E quindi le quest sarebbero fatte alla velocità della luce da chi nerda e lentamente da chi non nerda rimandando la cosa al punto di partenza.

    Inoltre si dovrebbe trovare un plugin adatto e che sia configurabile con quello delle classi, non è decisamente fattibile al momento.

    Infatti non sto andando contro chi nerda ed è bravo, ma chi nerda seppur non capace di giocare.


  10. Mi piace che si dice dice di fare questo e quello ma non si scrive come si dovrebbe fare.

    Vorrei una persona che proponesse un qualcosa per cui se uno farma ed expa tutto il giorno ha dei vantaggi ma anche chi gioca 10 minuti può arrivare allo stesso livello, vi voglio vedere ad idearla come cosa. :asd:

    Non sto affatto dicendo questo :asd:

    Concludo con quest'ultimo messaggio perché non mi sembra si trovi una soluzione, avendo idee totalmente opposte.

    Affiancato ad un appropriato farming degli oggetti vendibili, si potrebbe mettere un sistema di quest non troppo facili per ottenere una classe. In tal modo, anche chi non può connettersi per tutto il giorno potrà avere una classe, ma sempre in maniera non facile (In parte dovrà anche farmare).

    In tal modo, chi farma tutto il giorno si annoia di meno, e chi non ha a disposizione troppe ore di gioco al giorno potrà essere ad un buon livello, ma, ovviamente, alla fine coloro che farmano saranno sempre avvantaggiati con il denaro.


  11. Se intendi la frase sul lavoro non è vero, è la stessa cosa che succede dovunque.

    Se hai una buona idea batti facilmente chi non ne ha. Stessa cosa per l'abilità: chi ne ha in genere batte chi non ne ha.

    Se uno sta connesso tutto il giorno di abilità ne guadagna, questo è ovvio, ma c'è un sacco di gente che, pur passando più tempo sul server che nella vita reale, rimane noob.


  12. Sì ovvio. Ma nel vanilla non hai i plug in o se li hai non sono settati come qui. Le statistiche sotto questo aspetto sono individuali di questo server.

    Non sto dicendo che è giusto ma è così, c'è poco da fare. Uno che è piu connesso, di norma, sfruttando intelligentemente quel tempo è piu forte.

    Dev'essere ovvio e che sia incentivata a farlo. Se non lo è queste persone che ne hanno la possibilità e volontà se ne vanno. Non so te ma io non voglio un server di gente che gioca 10-15 minuti al giorno. Ho la possibilità di passare il tempo a farmare e tutto il resto non capisco perchè dovrei evitarlo o essere alla pari di uno che non lo fa.

    Cosa dovrebbe succedere poi? Se io farmo 100 zucche (esempio) e tutti gli altri 50, arriva un admin e mi toglie la differenza? Questo si chiama comunismo :D

    No, io la chiamo meritocrazia.

    Se stai connesso tutto il giorno ma non sai giocare bene, non è giusto che tu su alcuni campi sia migliore rispetto ad uno che ci gioca 2 o 3 ore ma che è molto abile. E su questo non si discute.

    Il comunismo sarebbe che tutti siamo sullo stesso piano, e non è quello che intendo io.

    Sì. Di brutto. C'è poco da discutere su questo.

    L'esempio è semplice: Se io creo un'attività, un'azienda, e ci lavoro 16 ore al giorno, avrò piu profitti di qualcuno che con la stessa attività, le stesse strategie e le stesse possibilità, ci lavora 3 ore al giorno.

    Di sicuro uno che ha un buono stratagemma può lavorare meno e guadagnare di più rispetto ad uno che di idee non ne ha e procede alla cieca producendo soltanto.

    E poi questo esempio riguarda il lavoro: uno con un po' di testa mette più impegno nel lavoro che nel gioco.


  13. Sì ma mio caro, le abilità non le acquisisci standotene online 10 minuti al giorno e passare quel tempo a tosare le pecore per fare pixel art (ovviamente per 10 min intendo poco tempo il quale dedichi a giocare, forum, discussioni. Minecraft e TLL in generale).

    In TUTTI i giochi online, ma in generale in tutti i giochi con piu giocatori comunque devi giocare per esser bravo, c'è poco da fare.

    Chi passa la notte a studiarsi skill, combinazioni, movimenti, armature calcoli con la wiki e cose così, facendo prove su prove per ore e ore sarà nettamente migliore di un player che logga per minare mezz'oretta e passare il resto del tempo online a saltare per la città.

    E' come se io che non gioco mai a calcio potrò mai diventare piu forte di un qualsiasi giocatore di una qualsiasi federazione professionista.

    Ripeto ancora una volta quindi che questo tempo speso così deve esser premiato, non punito o svantaggiato.

    Non stai capendo quello che ti sto dicendo.

    C'è stata gente che stava connessa delle ore di notte solo per continuare a raccogliere zucche su zucche: questa gente andrebbe premiata? Secondo me no.

    Tu credi che tutti abbiano iniziato a giocare su questo server?

    Io ho preso in mano Minecraft molto più di un anno fa, e in tutto questo periodo ci ho giocato abbastanza a tal punto da potermi reputare capace di giocare.

    Oltretutto l'abilità non nasce soltanto dal giocare a Minecraft: tutto fa brodo, e anche l'esperienza su altri giochi aiuta molto.

    Uno che sta connesso 15 minuti al giorno non sarà abile come uno che ci sta connesso tutto il tempo, perché quest'ultimo perdendoci sopra tutto il giorno imparerà pur qualcosa.

    Se una persona fa una scuola seria o lavora e non ha il tempo di giocare, è giusto che sia superata da dei bambini delle medie che non fanno nulla tutto il giorno e possono permettersi di stare connessi?

    Ripeto: è giusto, come hai detto te, che chi lavora sulle skill e su tutte le dinamiche di gioco sia avvantaggiato, ma quello non è nerdare, è imparare a giocare per bene.


  14. Dovrei fare post con scritto"Sì sono d'accorto."e basta? A quale scopo? Scrivo solo la mia modesta opinione cercando di argomentare. Le idee contrie si hanno quando si leggono post tipo:

    "facciamo che possiamo avere tutto gratis", "ciao, sono muovo e voglio fondare la mia supermegacittà personale, così sarò il capo di tutti. Oggi mi farmo 2 cubi di cobble e li vado a vendere a 10000000z e mi fondo subito la città", "mettiamo i vampiri che sono supermegafikixxximi" stiano avendo troppi consensi.

    Questo è vero, ma non tutti hanno la possibilità (per fortuna) di stare tutto il giorno sul server.

    Ripeto, chi ha abilità, anche se non sta connesso tutto il giorno, non dev'essere inferiore a chi, pur non essendo capace, gioca tutto il dì.

    Ovviamente dev'essere capace di dimostrare quest'abilità.

    Per farti capire, uno che scrive quelle cose che hai citato tu prima, dimostra già di non essere abile.


  15. Bella frase fatta :asd:

    Frase fatta?

    Io preferisco essere un player abile rispetto ad essere uno che sta connesso tutto il giorno.

    Ripeto: è giusto che chi sta connesso abbia comunque dei vantaggi, ma non così grandi rispetto ad uno che è veramente in grado di giocare.

    E' ovvio che se quest'ultimo sta connesso 15 minuti al giorno e l'altro tutto il giorno, non c'è modo di batterlo.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.