Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Pan Rayuki

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Pan Rayuki

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 07/08/1992

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Female
  • Interessi:
    Disegnare, nerdare online, cosplay e... far partire nuovamente minecraft! D:
  • Provenienza:
    Bergamo
  1. Ok, ti ringrazio dell'informazione. Se risolvo questo problema posto la soluzione altrimenti... pace! xD Ciao :3
  2. L'error log non esce nemmeno con il metodo della tua guida, a meno che non intendi ciò che viene digitato di seguito alla serie di comandi dati tramite il prompt, in tal caso, questa è l'unica cosa che esce scritta mentre minecraft resta con una schermata bianca ed al posto dell'icona normale, appare quella di Java. Ciao Pan
  3. Mi prendi per scema o cosa? È la stessa discussione che stai dicendo tu(Faqs sarebbe il nome ideale, dato che consiglia il metodo di risoluzione di una serie di problemi risolvibile in caso più utenti abbiano lo stesso problema e trovano la soluzione in quel topic!). L'ho anche controllata PRIMA di aprire questo topic, altrimenti non l'avrei aperto. Sinceramente, mi sento presa per un'idiota che non sono da uno che parla, o meglio scrive, usando un tono saccente/ironico come il tuo. Fornire supporto significa aiutare concretamente e non sembrare il Dio caduto in terra scrivendo in maniera criptata ("guardare più in alto" questo si che è aiutare). Se non sai rispondere in maniera normale semplicemente rispondendo alla domanda posta, è meglio che eviti perché i commenti -anche se dovessero essere fatti per sdrammatizzare- sono fuori luogo e fanno girare i cinque minuti a tutti. è_è" Ciao Pan
  4. Illuminami invece di parlare in codici criptati, non penso sia così che si aiuti a dare le soluzioni. .-." Se intendi le FAQs ho già provato e, niente.
  5. Ho controllato, e di tutti quelli che contenevano questa frase non mi hanno aiutata a risolvere la situazione dato che si basavano tutti sul fatto di installazioni di varie mod che l'hanno incasinato; e sì, ho provato anche ad eliminare la cartella META-INF come detto in un topic, ma nulla. Il problema persiste.
  6. Lol. Bene, e con ciò... come devo risolvere la questione? .-.
  7. Light, l'ho già fatto mille volte ed il risultato non è mai cambiato. xD Su questo computer, fisso, non sono mai riuscita a farlo funzionare, sul portatile mi laggava troppo e momentaneamente il mio portatile è morto (e devo anche resettarlo!)... quello che non capisco è come faccia un portatile con 512 MB di RAM ed una scheda video Intel® Chipset a leggere un gioco con piattaforma Java mentre un fisso con 4 GB di RAM e una GeForce GTX 260 no. Comunque ho appena fatto un video, per farvi capire quello che intendo della schermata nera; linkato sotto spoiler.
  8. Fidati, è da un anno e mezzo che sto facendo questo metodo, ed ogni volta puntualmente appare quella maledetta schermata. Ho provato anche a scaricare da altri link il programma, ma niente da fare, sempre stesso problema.
  9. Pan Rayuki

    Bonjour ~

    Grazie ad entrambi x3
  10. Eccomi qui ad esporre il mio problema. Utilizzo MinecraftSP (la versione free) e so che molti hanno avuto questo problema, ma hanno risolto, io invece, con tutte le soluzioni trovate in forum, tramite google, video sul tubo e con amici che ci stanno tranquillamente giocando, niente. Il mio problema è quella stramaledetta schermata nera. Quando faccio partire il gioco, appare la schermata normale di log-in, quando lo faccio partire (con o senza "force update") appare o proprio non appare direttamente il launcher. Oltre a ciò, nessun problema di Java e cose varie. Semplicemente, quella. Non ho mai installato programmi di mod ecc, quindi è impossibile che centri con quello. Ora, cosa diamine dovrei fare?
  11. Pan Rayuki

    Bonjour ~

    Buon giorno a tutti quanti! Era da un po' che volevo iscrivermi, soprattutto per esporvi il mio problema (ma a quello ci penso dopo nella giusta sezione! x3) Sono una ragazza che scrive dalla provincia bergamasca, ho 19 anni e adoro disegnare (fumetti), anime/manga, nerdare online a videogiochi f2p e fare cosplay. Sul mio mondo minecraftiano avevo fatto una bella pasticceria che purtroppo ho dovuto dirle addio per sempre! ç_ç" Beh, ciaooo! x3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.